Connettiti con noi

Bologna News

Papà Di Francesco: «Tifavo per un pari e per un gol di Federico»

Pubblicato

su

di francesco - fiorentina

Papà Di Francesco, Arnaldo, genitore di Eusebio, mister del Sassuolo e nonno di Federico, attaccante del Bologna, ha parlato dopo Sassuolo – Bologna

Arnaldo Di Francesco, papà di Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, e nonno di Federico Di Francesco, attaccante del Bologna, ha parlato al termine della sfida tra Sassuolo e Bologna. Un derby in famiglia terminato con la vittoria dei rossoblù. Ecco le parole di papà Di Francesco: «Io tifo Bologna da sempre e oggi son venuto per vedere la sfida da San Giovanni Teatino. Per chi tifavo? Per mio nipote Federico, speravo in un suo gol e in una vittoria del Sassuolo ma il pareggio era la cosa più bella. Federico è stato uno dei migliori in campo, ha avviato l’azione del gol e l’applauso di tutto il Mapei Stadium alla sua uscita dal campo è stata una bellissima emozione. Ho sentito Francesco e Federico ieri sera, è naturale. Li sento tutti i giorni ma non parliamo mai di calcio. Se sono più orgoglioso più di mio figlio o di mio nipote? Di tutti e due».

Dal nostro inviato al Mapei Stadium Antonio Parrotto

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.