Papu Gomez dice sì alla Lazio ma l'affare non è chiuso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Papu Gomez dice sì alla Lazio ma l’affare non è chiuso

Pubblicato

su

gomez atalanta

Il giocatore dell’Atalanta è un obiettivo dei laziali. Papu Gomez-Lazio: Tare incontra l’agente Beppe Riso. Le ultimissime notizie. C’è il sì del giocatore – 23 giugno

Il Papu Gomez si è convinto: vuole la Lazio. Il giocatore ha detto sì al trasferimento in biancoceleste. Per l’argentino è pronto un contratto da 2 milioni di euro netti a stagione, per i prossimi 4 anni. Resta però da convincere l’Atalanta che non vuole fare sconti. La Dea vuole 20 milioni. I nerazzurri hanno riscattato Berisha per 5 milioni e a Lotito servirebbero almeno altri 10-12 milioni per convincere Percassi. Si tratta. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Papu Gomez-Lazio, l’agente: «Valutiamo con l’Atalanta» – 22 giugno, ore 19.36

Papu Gomez-Lazio, nuovi aggiornamenti sull’asse con l’Atalanta per parlare del trasferimento in biancoceleste del fantasista argentino.Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, l’agente del calciatore Giuseppe Riso ha fatto il punto della situazione: «C’è la Lazio sulle sue tracce ma anche altre squadre: stiamo lavorando su una nuova cosa. Percassi vorrebbe trattenerlo in nerazzurro? Abbiamo parlato con l’Atalanta, valutiamo».

Papu Gomez-Lazio: incontro tra l’agente e Tare

La Lazio insite per il Papu Gomez. Il gioiello dell’Atalanta è uno degli obiettivi di mercato del club di Lotito. La Dea non vorrebbe privarsi del suo giocatore migliore ma potrebbe farlo in caso di arrivo di un’offerta importante. Secondo quanto riferito da “Sky Sport” oggi è andato in scena un incontro importante per il futuro del giocatore argentino. Il ds della Lazio Tare ha incontrato Giuseppe Riso, procuratore di Gomez. Potrebbe essere la Lazio, la squadra scelta dall’argentino per ripartire. Papu Gomez-Lazio: prove d’intesa.