Connect with us

2019

Parma, D’Aversa: «Ci deve essere la volontà di passare il turno»

Published

on

Parma D'Aversa

Parma, il tecnico D’Aversa presenta in conferenza stampa la partita di Coppa Italia contro il Frosinone: «Deve esserci la volontà di passare»

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, è intervenuto in conferenza alla vigilia della partita, valida per la Coppa Italia, contro il Frosinone. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore:

«Ci deve essere la volontà di cercare di passare il turno, dobbiamo essere bravi a non sottovalutare l’avversario che nonostante sia in B ha mantenuto l’ossatura dell’anno scorso. Da parte nostra ci devono essere convinzione e determinazione di passare il turno per affrontare la Roma. Da tre anni qui? Il percorso è iniziato prima che arrivassi io e credo che questo percorso avvenuto in questi anni sia merito di tutti, dal punto di vista nostro non deve essere un punto di arrivo ma di partenza».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×