Parma, Faggiano tira le somme: «Pronto il rinnovo per Bruno Alves»
Connettiti con noi

Calciomercato

Parma, Faggiano svela: «Bruno Alves alla Juve? Avevo già pronto il rinnovo»

Pubblicato

su

Parma faggiano

Parma, Faggiano fa il punto della situazione. Il ds parla della sessione di mercato invernale che ha visto il Parma protagonista

Bel momento per il Parma, che ha trattenuto Bruno Alves e sabato ha fermato a Torino la Juventus. Il ds del Parma Daniele Faggiano, in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione sulla sessione di mercato di gennaio: «Quello di gennaio non è il mercato che mi si addice, preferisco farlo a giugno. Mi spiace sapere che i tifosi possano non essere contenti dal mercato invernale. Kucka penso lo avrebbero voluto tutti, lo sbaglio mio forse è stato quello di prenderlo all’inizio del mese e nessuno magari si è accorto che era un rinforzo di sessione, forse dovevo prenderlo il 31 gennaio».

Il Parma si è mosso anche in prospettiva futura, avendo preso il portiere brasiliano Brazao, in sinergia con l’Inter. I tifosi gialloblu avrebbero voluto però un attaccante per far rifiatare o giocarsi il posto con Roberto Inglese: «L’attaccante? Per prendere uno tanto così per prendere, preferisco evitare: Ceravolo la fiducia non l’ha mai persa, è integrato benissimo nel nostro spogliatoio».

Faggiano poi parla del grande protagonista del mercato invernale, ovvero Bruno Alves, cercato da Juventus e Inter«Quest’estate avevo detto che l’acquisto più complicato era stato quello di Bruno Alves: è un ottimo calciatore e alza la media della cultura del lavoro in spogliatoio, mi sarebbe dispiaciuto vederlo andare via, si è dimostrato un professionista, era già pronto per lui il rinnovo prima che me lo chiedessero altre squadre».