Parma, Ghirardi: "Juventus favorita, Belfodil e Pabon..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Parma, Ghirardi: “Juventus favorita, Belfodil e Pabon…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ghirardi ifa

CALCIOMERCATO PARMA GHIRARDI DEL PIERO LEONARDI – Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24. Queste le principali dichiarazioni del patron gialloblù, dopo la vittoria conquistata domenica contro il Chievo: La Juventus è la favorita per il campionato, sta dimostrando sul campo di essere la più forte, anche dopo i colpi di mercato effettuati questa estate. E’ stato un calciomercato difficile: devo dare merito a Leonardi, ha fatto un mercato importante muovendoci in anticipo. Belfodil, Pabon, Acquah, Parolo e molti altri, tra cui Rosi: anche lui si è già messo in luce con il gol di domenica scorsa. Abbiamo fiducia in questa squadra, intanto stiamo aspettando Amauri: convinti che darà il suo contributo.

Totti? Qualità immense, ha una voglia di giocare impressionante. Del Piero? Grande campione, non c’è bisogno di spender parole. Faccio un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura australiana.

Giovinco? Conte gli sta dando grande fiducia e lui sta dimostrando sul campo le sue qualità. Pabon? Chi ne sa di calcio lo conosce molto bene, siamo convinti che farà molto bene. Chiaramente ha bisogno di ambientarsi nel calcio italiano. Bisogna dargli un pò di tempo, io spero che già dalla prossima domenica possa fare gol. Il nostro campionato? Chiaramente il nostro sogno è tornare in Europa, ma il nostro primo obiettivo deve essere la salvezza. Richieste per Donadoni e Leonardi? Hanno avuto delle richieste ma hanno scelto di rimanere a Parma. Sono molto tranquillo e sereno. Inzaghi? Con Pippo mi sono sentito un sacco di volte, ha fatto la scelta giusta: è rimasto al Milan”.