Parma, Leonardi: «Abbiamo raccolto poco» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Parma, Leonardi: «Abbiamo raccolto poco»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

leonardi parma 2013 ifa

FIORENTINA LEONARDI PARMA – Pietro Leonardi mostra soddisfazione per la prestazione fornita dal suo Parma, sul difficile campo della Fiorentina, ma al tempo stesso rammarico per una vittoria che sarebbe potuta arrivare, vista la qualità del gioco mostrata dai ragazzi guidati da Roberto Donadoni. Sul sito ufficiale della formazione ducale si possono leggere le dichairazioni rilasciate da Leonardi, il quale ammette di aver visto un bellissimo Parma nel corso del primo tempo del ‘Franchi’.

GRANDE PRIMO TEMPO – «Nel primo tempo abbiamo mostrato grande qualità, raccogliendo anche poco rispetto a quanto prodotto – ha esordito Leonardi – , mentre nel secondo abbiamo manifestato una gran voglia di sacrificarci, di reagire e di arrivare in fondo. E’ stata la settimana della svolta ? Beh, ci sarà qualcuno che dirà che dovevamo vincere a Firenze, come quelli che si erano lamentati del pari a Catania. Il primo tempo è stato tutto merito nostro. La Fiorentina, poi, ha avuto una reazione arrembante, sospinta dal suo pubblico. Sul 2 a 1 per loro ero rammaricato, perché era una partita che, nella prima parte, meritavamo di vincere.»

SOLO GOL A CENTROCAMPOLeonardi, poi, risponde anche a chi gli fa notare che in questo Parma segnano soltanto i centrocampisti: «Probabilmente perché sono bravi a inserirsi, a svolgere quanto è loro domandato, ma anche gli attaccanti stasera sono stati bravi. Palladino ha avuto le sue opportunità, ma è stato sfortunato. Cassano ha fatto una delle più belle partite con il Parma. Sansone e Okaka, quando sono entrati, hanno fatto il giusto. Nell’ultima occasione, quella del pareggio, non a caso eravamo in cinque o sei in area. E’ sinonimo di una grande determinazione.»