2013
Parma, Leonardi: «Paletta costa 35 milioni»
Su Biabiany: «Non sarà venduto»
PARMA LEONARDI – A margine della presentazione di Felipe, l’Ad Pietro Leonardi ha risposto alle domande della stampa sul calciomercato. L’argomento più caldo riguarda le voci di un possibile scambio con il Milan Paletta-Zaccardo. Queste le parole riportate dal sito ufficiale dei ducali:
IL PREZZO DI PALETTA – «Chi vuole Paletta deve sapere che costa 35 milioni. Non sono previsti inserimenti di giocatori nelle trattative, l’abbiamo fatto, e con orgoglio, solo con Cassano. Zaccardo? Ha voluto il Milan e sta bene lì. Su Silvestre? Ci tengo a chiarire perchè ho letto e sentito cose inesatte che non è il giocatore che ha rifiutato il Parma ma il Parma che ha rinunciato a lui. Il nodo era di natura economica e abbiamo deciso di non proseguire la trattativa»
SU BIABIANY – «Il Parma non svende i suoi giocatori e Biabiany è un giocatore del Parma, come lo è Sansone e come lo è Benalouane: Approfitto dell’occasione per annunciare che proprio Benalouane, dopo averlo riscattato, ha rinnovato con noi per altri 5 anni».