Parma, Sepe: «Momento non facile per gli infortuni. Su Inglese...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Parma News

Parma, Sepe: «Momento non facile per gli infortuni. Su Inglese…»

Pubblicato

su

Sepe Napoli Parma

Luigi Sepe, portiere del Parma, ha parlato alla stampa durante il meet and greet con i tifosi ducali. Queste le parole dell’estremo difensore gialloblù

Luigi Sepe ha parlato in occasione del Meet and Greet con i tifosi ducali del momento di stagione che sta attraversando il Parma. Queste le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb.

STAGIONE – «Stiamo lavorando bene ma in questo periodo purtroppo abbiamo tanti infortuni. Questo è un momento difficile, sappiamo che dobbiamo tenere duro perché poi ci sarà la sosta: domenica avremo una partita importante e dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi, poi alla fine vedremo quale sarà il risultato».

OBIETTIVI – «Ho tre anni di contratto e guardo gara dopo gara. Pensiamo a salvarci, poi dobbiamo vedere. Magari tra un anno il Parma non mi vuole più, chi lo sa, ma fin quando ci sono le condizioni per lavorare sono contentissimo di essere qui»

INGLESE – «È contento perché aveva paura di doversi operare, invece sta già lavorando per rinforzare la caviglia. Stessa cosa per Grassi, speriamo di averli il prima possibile»