Pastore all'Inter: l'agente torna a Milano. Ausilio tenta l'affondo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore all’Inter: l’agente torna a Milano. Ausilio tenta l’affondo?

Pubblicato

su

pastore psg

Il giocatore del PSG è un obiettivo dell’Inter. Javier Pastore in nerazzurro. L’agente del giocatore sarebbe in arrivo a Milano

Nuovo indizio di mercato sul futuro di Javier Pastore? Il centrocampista argentino è uno dei sogni nerazzurri per gennaio ma al momento l’affare non è mai decollato. L’Inter d’altronde può operare solo in prestito e la soluzione non è gradita ai parigini che non vorrebbero lasciar andare El Flaco ma in caso di cessione lo lascerebbero partire solo per una buona cifra e non in prestito. Secondo i media francesi El Flaco, nonostante le smentite, pensa a un ritorno in Italia. Il suo agente, Simonian, è in arrivo quest’oggi in Italia.

Dopo la cena di mercato con Ausilio potrebbe andare in scena un nuovo incontro di mercato tra le parti. Il centrocampista quest’anno ha realizzato 4 gol in 13 apparizioni in campionato e potrebbe essere giunto al passo d’addio. L’Inter vuole Javier Pastore e non è un mistero. Come detto però l’affare non è semplice. L’Inter può acquistare El Flaco in prestito con diritto di riscatto e la soluzione non convince il PSG. Ausilio però potrebbe tentare un nuovo affondo per il giocatore argentino ex Palermo. L’agente Simonian è in arrivo in Italia, la trattativa può decollare.