Pastore salta l'allenamento, Emery dichiara: «Non mi ha detto di voler andare via» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore salta l’allenamento, Emery dichiara: «Non mi ha detto di voler andare via»

Pubblicato

su

pastore psg

Il tecnico del Paris Saint Germain, Unai Emery, ha parlato ancora una volta del futuro di Javier Pastore

Il domani calcistico di Pastore assomiglia sempre più ad una telenovela, una di quelle che si arricchisce di puntate ogni giorno. Emery, interrogato sull’argomento da AFP, ne ha parlato così: «Ho parlato tanto con il ragazzo e non mi ha detto di aver voglia di andare via. E’ un calciatore importante, spero che torni ad allenarsi e che sia pronto per giocare».

Il centrocampista del PSG non era presente all’ultimo allenamento. L’Inter sogna Pastore, il club parigino però frena gli entusiasmi nerazzurri – 4 gennaio, ore 12.10

Caso Pastore al PSG? Il centrocampista del club parigino non si è presentato all’ultimo allenamento e con il calciomercato aperto più che mai si sono immediatamente susseguite numerosi voci sul futuro, lontano da Parigi, del Flaco. Non è un mistero infatti l’interesse dell’Inter per il giocatore ex Palermo e non è nemmeno un mistero la voglia del calciatore argentino di trovare una nuova squadra a causa della scarsa considerazione avvertita all’interno del PSG.

Il club parigino ha immediatamente posto un freno alle voci che stavano circolando nelle ultime ore.  Il club parigino ha giustificato la situazione spiegando che il trequartista era in permesso e ha potuto godere di un giorno di riposo in più, concordato con la società, per motivi personali. Secondo il club il caso non esiste. L’Inter, come riferisce “L’Equipe“, rimane comunque alla finestra.