Pastore nel mirino della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore nel mirino della Juventus

Pubblicato

su

pastore inter

Javier Pastore nuovamente in Serie A? Il centrocampista del Paris Saint-Germain potrebbe dire addio alla Ligue 1 per firmare con la Juventus

Javier Pastore potrebbe tornare nella nostra Serie A. Il centrocampista classe 1989 ha lasciato il Palermo nel 2011 per accettare l’ambizioso progetto del Paris Sain-Germain ma dopo 5 anni e mezzo, il talento argentino potrebbe tornare in Italia. Pastore è finito nel mirino della Juventus che continua a monitorare il Flaco. Il giocatore argentino è un vecchio pallino della dirigenza bianconera che ha provato a portarlo a Torino in diverse occasioni.

UN PASTORE PER GLI AGNELLI – Stando a quanto riferito da “Le10sport” la Juventus non segue solo Matuidi e Thiago Silva, rispettivamente centrocampista e difensore del PSG, ma valuta anche JP. El Flaco si sarebbe stufato del Paris Saint-Germain e vorrebbe cambiare aria. Il giocatore non rientra nel novero dei titolari di Unai Emery e per questo in estate, ma c’è anche chi parla di gennaio, potrebbe chiedere la cessione. La Juventus è pronta ad approfittare della situazione.