Patto Fiorentina, Della Valle atteso a Firenze domani sera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Patto Fiorentina, Della Valle atteso a Firenze domani sera

Pubblicato

su

patto fiorentina

Patto Fiorentina dopo la morte di Astori: Andrea Della Valle atteso a Firenze domani sera per ribadire ‘impegno della famiglia in questa fase delicata del club viola

Patto Fiorentina per ripartire. La scomparsa improvvisa del capitano Davide Astori ha lasciato un segno indelebile tra i compagni e l’ambiente viola. Adesso, c’è da rimanere uniti per concludere al meglio una stagione sportivamente non brillante. E farlo anche nel nome di Davide.

Come riporta La Nazione, indumenti e oggetti personali del capitano sono rimasti al loro posto nello spogliatoio viola. Questo era il volere dei compagni, un modo per ricordarlo come se in ogni  momento potesse fare rientro negli spogliatoi. Fa bene immaginarlo. La proprietà, intanto, si è riavvicinata alla squadra: Diego e Andrea Della Valle hanno dimostrato la loro vicinanza all’ambiente viola. Un sentimento che negli ultimi tempi si era indebolito, e che la tragedia di Astori ha ravvivato.

E’ questa, perciò, l’occasione giusta per pensare a un cambio di marcia da parte di tutti. Andrea Della Valle è atteso domani sera a Firenze: si intratterrà anche venerdì con la squadra per ribadire l’impegno della sua famiglia e magari dare qualche indicazione sul futuro. Qualcosa si muove, nel nome di Davide. Firenze riparte nel ricordo del suo capitano.