Pavlovic crede nel Crotone: «Obiettivo salvezza, ora la Samp» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Pavlovic crede nel Crotone: «Obiettivo salvezza, ora la Samp»

Pubblicato

su

kessie stoian barberis atalanta crotone

Le dichiarazioni del terzino Daniel Pavlovic del Crotone: affronterà gli ex compagni della Sampdoria nel prossimo match di Serie A

L’ex calciatore della Sampdoria, Daniel Pavlovic, sabato prossimo affronterà i suoi vecchi compagni. Samp-Crotone è l’occasione del ritorno del terzino al Ferraris dopo una stagione in blucerchiato. Queste le dichiarazioni che il classe ’88 ha rilasciato ai microfoni di FCTV: «Sarà una gara speciale per me, dato che incontrerò diversi ex compagni, ma adesso sono un giocatore del Crotone. Siamo già concentrati sulla partita, ci stiamo allenando benissimo. Sappiamo che la Sampdoria è una squadra molto forte, ha giocatori di grande qualità e, in più, avrà a favore il fattore casa».

Prosegue Pavlovic nelle dichiarazioni in vista della partita di sabato, parlando anche del momento stagionale vissuto dal Crotone di Nicola e dei sogni salvezza per il secondo anno consecutivo. Le prossime tre partite di campionato potranno dare ulteriori indicazioni a riguardo: «Per noi l’obiettivo è rimanere in Serie A, ma sappiamo di essere appena all’inizio e che ci sarà ancora tanto da lavorare. Tre partite in una settimana sono un impegno importante, ma sarà anche bello, perché affronteremo degli avversari molto forti. Speriamo di fare bene, ora testa alla Samp».