Pavoletti, infortunio in Cagliari-Sassuolo: le ultimissime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Pavoletti, infortunio in Cagliari-Sassuolo: le ultimissime

Pubblicato

su

pavoletti napoli

Problemi per il centravanti del Cagliari. Infortunio Pavoletti: l’attaccante è finito ko nel match con il Sassuolo. Gli aggiornamenti – 22 settembre, ore 15.55

«I giocatori utilizzati nel corso della gara di ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra; gli altri hanno cominciato la seduta in palestra per poi trasferirsi in campo dove hanno effettuato esercitazioni tecniche e dedicate al possesso palla. In chiusura della seduta, partita su campo ridotto. Si è allenato regolarmente il difensore Marco Andreolli. Seduta di lavoro personalizzata tra palestra e campo per Gregory van der Wiel» ha scritto il Cagliari sul suo sito web. Pavoletti dunque dovrebbe essere regolarmente a disposizione del tecnico Rastelli per il prossimo match di campionato. Il giocatore però potrebbe partire dalla panchina per scelta tecnica.

Pavoletti, infortunio in Cagliari-Sassuolo: gli aggiornamenti – 21 settembre, ore 14.10

Il Cagliari ha perso in casa contro il Sassuolo ma al minuto 52 del match il tecnico Rastelli è stato costretto a mettere mano alla panchina. Leonardo Pavoletti è finito ko per un problema al flessore e ha lasciato il campo, rilevato da Giannetti. Al momento le condizioni dell’attaccante non sembrano destare particolari preoccupazioni in casa rossoblù.

Queste le parole di mister Rastelli al termine della sfida: «La sostituzione per infortunio? Sì ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Ho inserito Giannetti al suo posto perché avevo bisogno di fisicità in attacco in mezzo ai giganti della difesa del Sassuolo».