Pellegrini o Barella: la Juve ha scelto il centrocampista del futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Pellegrini o Barella: la Juve ha scelto il centrocampista del futuro

Pubblicato

su

pellegrini roma

La Juventus cerca un nuovo centrocampista centrale. I bianconeri su Pellegrini e Barella: il romanista è in pole, anche grazie alla clausola

La Juventus è in pole per l’acquisto di Emre Can ma non ha ancora chiuso l’accordo con il centrocampista in scadenza con il Liverpool. I bianconeri sono in prima fila e sperano di convincere il tedesco e il suo entourage a mettere la firma sull’accordo, a partire dal 1° luglio prossimo. I bianconeri hanno individuato nel centrocampo il reparto da rinforzare in vista della prossima stagione. Oltre ad Emre Can, la Juventus conta di ingaggiare almeno un altro mediano. La Juventus pensa a Lorenzo Pellegrini della Roma e a Nicolò Barella del Cagliari.

Secondo “Rai Sport” i bianconeri avrebbero deciso di puntare sul centrocampista classe 1996 di proprietà della Roma. Il calciatore ha una clausola che oscilla dai 25 ai 30 milioni di euro (dipende dal numero di presenze stagionali) e che è destinata a salire con il passare degli anni. La Juventus è pronta a versare la cifra necessaria per attivare la clausola di rescissione, come già successo per Pjanic. Per Pellegrini sarebbe già pronto un contratto da 3,5 milioni netti a stagione. Barella piace alla Juventus ma il presidente del Cagliari ha chiesto 50 milioni di euro e il calciatore, visti i ripetuti gialli e i ripetuti falli, non sembra essere ancora maturo per il salto in una big.