Juve, tentativo per Pellegrini: la Roma però vuole il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, tentativo per Pellegrini: la Roma però vuole il rinnovo

Pubblicato

su

pellegrini calciomercato juventus

Il centrocampista della Roma è uno degli obiettivi della Juventus. Bianconeri disposti a pagare la clausola, giallorossi pronto al rinnovo. Le ultime su Pellegrini

La Juventus vuole Lorenzo Pellegrini! Il centrocampista classe 1996 della Roma è uno degli obiettivi bianconeri per la prossima stagione. Il calciatore può andare via per una cifra che oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro: nel contratto firmato lo scorso anno è presente una clausola rescissoria che varia in base alle presenze e la Juventus, come già accaduto per Miralem Pjanic, può approfittarne, strappando un altro calciatore alla Roma senza ‘passare dal via’, ovvero senza avviare una trattativa, che sarebbe molto complicata, con la società di James Pallotta.

Il 21enne centrocampista, insieme ad Emre Can, è uno degli obiettivi importanti della Juventus in vista della prossima stagione. Il calciatore piace a Marotta e a Paratici sin dai tempi del Sassuolo ma la Roma non vuole lasciarlo andare così facilmente. I giallorossi infatti in queste settimane vogliono provare a ritrattare il contratto col calciatore, per aumentare anche la cifra della clausola rescissoria. Una mossa atta ad allontanare l’inserimento della Juventus ma i bianconeri non sembrano essere spaventati e sono pronti a presentare l’offerta alla Roma per Pellegrini.