Connettiti con noi

Atalanta News

Percassi: «San Siro? Una cattedrale si può abbattere se ne costruisci una più bella»

Pubblicato

su

Percassi

Percassi: «San Siro? Una cattedrale si può abbattere se ne costruisci una più bella». Le parole del presidente dell’Atalanta

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta ha parlato a Il Giornale della questione San Siro.

Le sue parole: «San Siro è una cattedrale. Si può abbattere una cattedrale? Sì, se ne costruisci una più bella e moderna, al passo coi tempi. Capisco che non sia una scelta facile, lì è custodita una grande storia di Milano. Ma è anche vero che i custodi di quella storia sono i club. Uno stadio di proprietà oggi è fondamentale. Tutti i grandi club del mondo puntano anche su asset immobiliari per costruire una solidità finanziaria ed economica. Non posso entrare nel merito della questione, ma conosco i dirigenti di Inter e Milan, le loro competenze e ambizioni. Sono certo che stiano facendo le scelte più opportune per le squadre, i tifosi e la città».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.