Pereyra non convocato dall'Udinese per l'amichevole odierna. La Juve ad un passo - Calcio News 24
Connect with us

2014

Pereyra non convocato dall’Udinese per l’amichevole odierna. La Juve ad un passo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pereyra azione udinese marzo 2014 ifa scaled

L’esclusione dal test match contro il St. Pauli è un segnale per il probabile affare che porterà il centrocampista in bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS UDINESE PEREYRA –  Oggi in casa Juve è stato il giorno di Morata, che ha superato le visite mediche ed è stato presentato ufficialmente dalla società bianconera. La stessa esperienza potrebbe viverla prestissimo Pereyra, centrocampista dell’Udinese che è vicinissimo al passaggio ai bianconeri. Intanto direttamente dal ritiro dell’Udinese trapela un particolare che potrebbe significare qualcosa per quanto riguarda il probabile trasferimento del giocatore.

DETTAGLIO SIGNIFICATIVO –  Il neo allenatore dei friulani, Andrea Stramaccioni, infatti, non ha convocato il sudamericano per l’amichevole odierna contro il St.Pauli. L’esclusione dalla lista è più che un segnale che conferma che l’operazione con la Juventus è agli sgoccioli. Nei prossimi giorni, infatti, dovrebbe arrivare l’ufficialità del prestito con diritto di riscatto. Pereyra dovrebbe essere il primo rinforzo del centrocampo di Allegri.