2014
Pereyra non convocato dall’Udinese per l’amichevole odierna. La Juve ad un passo
L’esclusione dal test match contro il St. Pauli è un segnale per il probabile affare che porterà il centrocampista in bianconero
CALCIOMERCATO JUVENTUS UDINESE PEREYRA – Oggi in casa Juve è stato il giorno di Morata, che ha superato le visite mediche ed è stato presentato ufficialmente dalla società bianconera. La stessa esperienza potrebbe viverla prestissimo Pereyra, centrocampista dell’Udinese che è vicinissimo al passaggio ai bianconeri. Intanto direttamente dal ritiro dell’Udinese trapela un particolare che potrebbe significare qualcosa per quanto riguarda il probabile trasferimento del giocatore.
DETTAGLIO SIGNIFICATIVO – Il neo allenatore dei friulani, Andrea Stramaccioni, infatti, non ha convocato il sudamericano per l’amichevole odierna contro il St.Pauli. L’esclusione dalla lista è più che un segnale che conferma che l’operazione con la Juventus è agli sgoccioli. Nei prossimi giorni, infatti, dovrebbe arrivare l’ufficialità del prestito con diritto di riscatto. Pereyra dovrebbe essere il primo rinforzo del centrocampo di Allegri.