Perin: «Con l'Inter sfida difficile. Futuro? Vedremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Perin: «Con l’Inter sfida difficile. Futuro? Vedremo»

Pubblicato

su

perin genoa

Mattia Perin, portiere del Genoa, ha parlato della prossima sfida con l’Inter, di Icardi ma anche del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni

Il Genoa si prepara ad affrontare l’Inter. Una partita sentita per i rossoblù, capaci di fermare il Napoli e di battere il Milan e la Juventus: riusciranno ad ‘ammazzare’ anche l’Inter? Mattia Perin, portiere del Genoa, ha parlato a “Sky Sport” del suo futuro e della sfida con l’Inter. Queste le dichiarazioni del portiere rossoblù: «Inter? Abbiamo vinto con la Juventus e a San Siro dovremo cercare di replicare la prestazione contro i bianconeri. Non sarà facile ma cercheremo di fare il meglio possibile come sempre».
GENOA vs INTER: PARLA MATTIA PERIN – Ancora l’estremo difensore genoano: «Icardi? E’ un grande attaccante che riesce a far gol in ogni modo. Ci sono tanti bravi giocatori, sarà un problema per la nostra difesa. Futuro? Qui c’è tanto amore, con i tifosi e con la società. Sono qui da diversi anni e non so il futuro dove mi porterà, dove ci porterà, magari insieme, non lo so. Vedremo».