Connect with us

2016

Perin e il segreto del Genoa di Juric: «Ha il fuoco dentro»

Published

on

perin genoa

L’endorsement di Mattia Perin al tecnico del Genoa, Ivan Juric, alla prima esperienza su di un panchina di Serie A: ieri il 3-0 convincente al Milan secondo in classifica

Il portiere del Genoa, Mattia Perin, si gode l’operato del proprio allenatore, Ivan Juric, arrivato al Genoa la scorsa estate dopo un lungo tira-e-molla con il Crotone, squadra con la quale ha raggiunto una storica promozione in Serie A. Perin, ieri imbattuto nel 3-0 rifilato dal Grifone al Milan, elogia le doti del proprio tecnico, Juric, fin qui nel podio delle grandi sorprese del campionato di Serie A. Juric, in passato vice-allenatore di Gasperini al Genoa, ha stupito e convinto tutti e il suo undici si è fatto notare per risultati, prestazioni e concretezza: «Il modo di difendere è uno dei punti forti della nostra squadra, grazie alla mentalità che il gruppo sta acquisendo e alla partecipazione di tutta la squadra. Juric è un tecnico che ha il fuoco dentro, siamo contentissimi di averlo con noi» il commento di Perin al sito ufficiale del club.

E DOMENICA RITORNA IL GASP – Prosegue Perin parlando della vittoria contro il Milan: domenica prossima, però, arriva l’ex Gian Piero Gasperini, attualmente sulla panchina dell’Atalanta: «Domenica con l’Atalanta il pubblico non avrà modo di annoiarsi. Sarà bello rivedere Gasperini e il suo staff – conclude il portiere laziale dei rossoblù – Donnarumma? E’ giovanissimo e ha qualità enormi, ma finché giocherà Buffon, che è di un’altra categoria, non ci sarà mai sfida vera tra di noi. In nazionale abbiamo condiviso la camera, c’è un ottimo rapporto tra di noi».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×