Perisic e il retroscena sull'assist da fallo laterale: «Grazie al raccattapalle» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Perisic e il retroscena sull’assist da fallo laterale: «Grazie al raccattapalle»

Pubblicato

su

perisic inter

Il giocatore croato svela un retroscena sull’assist da fallo laterale per Mauro Icardi. Ecco le parole di Ivan Perisic dopo Inter-Hellas Verona

L’Inter ha battuto l’Hellas Verona per 3-0. Gara in discesa dopo appena 37 secondi grazie alla genialata di Ivan Perisic che, sfruttando un fallo laterale da centrocampo (in realtà il gol sarebbe da annullare perché il giocatore ha modificato il punto di battuta, avanzando di circa 10-15 metri) ha servito un assist a Mauro Icardi per il gol dell’1-0. Il giocatore ha parlato a Inter Tv svelando un retroscena: «Bisogna sempre stare attenti e bisogna essere bravi a sfruttare ogni occasione. Ringrazio il raccattapalle che mi ha passato velocemente il pallone».

Prosegue il giocatore croato: «A Icardi dico spesso di non darmi le spalle, così gli faccio fare anche gol facili. Gli attaccanti devono essere pronti in ogni momento. Assist con le mani? Forse perché sono appassionato di basket e volley, due sport che si giocano con le mani». L’esterno dell’Inter ha parlato della svolta arrivata nelle ultime 4 partite: «Abbiamo fatto bene contro il Verona. Il mio gol? Brozovic mi ha dato un bel pallone: importante il primo controllo, poi sono stato anche un pizzico fortunato sulla conclusione perché non ero proprio in equilibrio perfetto. Sono contento per il gol, spero di farne un altro contro il Milan».