Campagnaro: «Atalanta tra le più forti incontrate fin qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Campagnaro: «Atalanta tra le più forti incontrate fin qui»

Pubblicato

su

pescara campagnaro juventus

Hugo Campagnaro analizza l’ennesima sconfitta del Pescara, questa volta contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: «Gara da dimenticare, non abbiamo giocato»

Pescara, adesso è crisi. La formazione di Massimo Oddo non sa più vincere e ha perso anche la sfida di ieri contro l’Atalanta, valevole come turno infrasettimanale della 10^ giornata del campionato di Serie A. La sconfitta per 0-1 contro l’undici di Gian Piero Gasperini potrebbe riportare il Delfino in zona retrocessione qualora il Palermo stasera faccia risultato pieno contro l’Udinese nel posticipo del giovedì. L’analisi di Campagnaro nel post-partita non lascia spazio a recriminazioni.

LE DICHIARAZIONI – Hugo Campagnaro, difensore della formazione abruzzese, ha affidato al suo profilo Facebook queste dichiarazioni per commentare la debacle: «Gara da dimenticare. Dobbiamo migliorare tante cose e i calci da fermo sono una di queste. Dobbiamo poi essere più concreti e pericolosi sotto porta. L’Atalanta è una squadra più forte delle compagini incontrate sinora. Dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato per poi ripartire e fare assolutamente punti nei prossimi match. Quasi non abbiamo tirato in porta, non abbiamo giocato bene, dobbiamo riconoscerlo».