Petrachi su Mihajlovic: «Porta la sua mentalità vincente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Petrachi su Mihajlovic: «Porta la sua mentalità vincente»

Pubblicato

su

Petrachi

Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato del match con la Juventus, valido per la sesta giornata di Serie A Tim 2017/2018

Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, a pochi minuti dall’inizio del derby contro la Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: «Abbiamo fatto un mercato importante senza perdere i nostri punti forti. Abbiamo un giusto mix per fare una stagione molto importante e come sempre proveremo ad alzare l’asticella. Anni fa non c’era prospettiva, con gli anni invece è aumentata la consapevolezza e negli ultimi due anni il Torino se l’è giocata ottimamente. Speriamo di giocare un match che entri nella storia e di poter dare un grosso segnale alla tifoseria».

Il dirigente granata ha poi parlato del tecnico Sinisa Mihajlovic: «Forse rispetto all’anno scorso c’è un diverso equilibrio. Grazie a lui è aumentata la consapevolezza dal punto di vista mentale. La squadra è a trazione offensiva con un attaccante in più. Il tecnico vuole portare la propria mentalità vincente per provare a vincere».