Inter e Lazio si contendono German Pezzella - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter e Lazio si contendono German Pezzella

Pubblicato

su

calciomercato inter

La Lazio e l’Inter sono alla ricerca di un difensore e potrebbero trovarsi di fronte per German Pezzella. Entrambe le italiane, infatti, si sono tuffate sul centrale del Betis Siviglia: le ultime di calciomercato

Una sfida tutta italiana per German Pezzella. Il difensore del Betis Siviglia piace sia all’Inter sia alla Lazio e si preannuncia un bel duello sul calciomercato. L’argentino ha disputato un’ottima stagione con gli andalusi e adesso potrebbe finire in Serie A, dato che la clausola di rescissione non è neppure altissima. Bastano diciassette milioni di euro per portare il centrale altrove e sia la Lazio sia l’Inter ci stanno pensando. A dire il vero sono i nerazzurri a essere in leggero vantaggio sui biancocelesti ed è lecito pensare che lo rimarranno ancora per un po’, dato che la Lazio non dà l’idea di voler spendere troppo.

L’Inter, però, non ha intenzione di pagare tutta la clausola per Pezzella, ma vorrebbe prenderlo in prestito con obbligo di riscatto. Questo obbligo sarebbe subordinato a un certo numero di presenze ancora da definire. Secondo Tuttosport starà all’intermediario riuscire a coniugare le volontà interiste con quelle del Betis di monetizzare. Una parte importante potrebbero averla anche il River Plate e la famiglia di Pezzella, che detengono una percentuale del cartellino.