Juve, torna Pirlo! Il figlio Nicolò farà un provino: «Mi somiglia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, torna Pirlo! Il figlio Nicolò farà un provino: «Mi somiglia»

Pubblicato

su

pirlo

La Juventus è pronta ad abbracciare, nuovamente, un Pirlo. Il figlio di Andrea, Nicolò, farà un provino con i bianconeri

La Juve pensa al futuro. Il futuro prossimo parla del Genoa ma i bianconeri pensano già oltre e programmano le prossime stagioni con nuovi possibili colpi di mercato. Come riferito dal “Corriere di Torino“, la Juventus potrebbe avere presto in rosa un nuovo Pirlo. Andrea ha scelto di dire addio al calcio giocato poche settimane fa ma la stirpe dei Pirlo potrebbe continuare con Nicolò, figlio di Andrea. Il giovanissimo calciatore (ha 15 anni) ha fatto già parlare di sé e presto potrebbe diventare un nuovo calciatore della Juventus.

«Gioca a calcio e vorrebbe diventare calciatore, ma io gli dico che prima deve studiare» raccontava Andrea da Brescia ai tempi della Juventus. Nicolò è un centrocampista centrale, di qualità, proprio come il padre. Chi segue il giocatore, attualmente milita nelle fila dei Giovanissimi del Pecetto, lo ha descritto come un buon prospetto. «Mi somiglia tanto, è tecnico e poco grintoso» il commento di Andrea. Nicolò avrà presto una grande occasione. Ieri la sua squadra è stata sconfitta contro il Sant’Ignazio Sport, sul terreno di via Busello a Pecetto e ad assistere alla sfida c’era Fabio Paratici.

Il direttore sportivo della Juventus era intento a seguire il figlio piccolo, Lorenzo, che ha 9 anni e gioca nei Pulcini della Sisport e ha preso appunti anche sul piccolo Pirlo. Nei prossimi giorni, con tutta probabilità, Nicolò Pirlo sosterrà un provino con la Vecchia Signora. La richiesta era già stata fatta per lo scorso 3 gennaio, ma il ragazzo era in vacanza con la famiglia. Un nuovo Maestro alla Juventus? Ancora presto per dire se Nicolò potrà percorrere le orme del padre, intanto la Juve non vuole lasciare nulla al caso: pronto un provino per Pirlo jr.