Pistocchi Vs Calvarese in Cagliari-Juve: e difende Dybala! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pistocchi Vs Calvarese in Cagliari-Juve: e difende Dybala! – FOTO

Pubblicato

su

calvarese arbitro giudice sportivo

Pistocchi condanna l’episodio del gol vittoria di Bernardeschi in Cagliari-Juventus: quante polemiche nei confronti del Var e di Calvarese

Nell’era della networked society i social hanno amplificato la cassa di risonanza degli avvenimenti più discussi. E ieri sera non poteva certo non essere un trending topic quanto accaduto in Cagliari-Juventus, con i due episodi al centro delle polemiche per il mancato utilizzo del VAR e delle scelte dell’arbitro Calvarese. Il giornalista Maurizio Pistocchi, attraverso Twitter, ha condannato l’arbitraggio denunciando l’irregolarità della rete della vittoria juventina: «Certo la gomitata di Benatia sul volto di Pavoletti era fallo e Calvarese avrebbe dovuto immediatamente interrompere il gioco come prevede il Regolamento e il mani di Bernardeschi meritava il VAR. Il Cagliari ha tutte le ragioni per essere furibondo».

Pistocchi contro l’arbitraggio, dunque, ma non in salsa anti-juventina, visto che il noto opinionista si è scagliato contro i fischi dei tifosi del Cagliari al momento della sostituzione per infortunio di Paulo Dybala (leggi anche: INFORTUNIO DYBALA, DIAGNOSI E TEMPI DI RECUPERO): «Un Campione può essere fischiato per ammirazione, per paura o per antipatia, ma non dovrebbe mai essere fischiato quando non può difendersi. Per questo i fischi a Paulo Dybala mentre usciva dal campo piangendo per il dolore mi fanno orrore».