Pjanic sfida il Napoli: «Sorpasso nello scontro diretto». Dybala: «Juve, è un onore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pjanic sfida il Napoli: «Sorpasso nello scontro diretto». Dybala: «Juve, è un onore»

Pubblicato

su

Evento promozionale per la Juventus: presenti Miralem Pjanic e Paulo Dybala. Ecco le parole dei due giocatori bianconeri

Paulo Dybala e Miralem Pjanic hanno presenziato, insieme a David Trezeguet, all’evento promozionale con Hublot, sponsor della Juventus che ha prolungato il proprio rapporto con i bianconeri fino al 2021. Il centrocampista bosniaco ha parlato della lotta Scudetto a margine dell’evento: «Stiamo uscendo da un periodo non semplice, abbiamo giocato 5 trasferte in 7 gare, facendo buoni risultati. Dobbiamo lavorare sempre, senza mai abbassare l’attenzione. Infortuni? Speriamo di recuperare tutti quelli che hanno problemi fisici, aspetto particolarmente sfortunato di questo periodo».

Prosegue il centrocampista bosniaco: «Con tutti a disposizione sarà più semplice affrontare il finale di stagione. Napoli? Loro sono avanti ma noi dobbiamo andare avanti partita dopo partita. Avremo lo scontro diretto in casa e avremo una grande occasione, quindi bisognerà rispondere presente». Anche Paulo Dybala ha voluto parlare del suo momento e del momento della sua squadra: «E’ un piacere e un onore indossare la maglia della Juventus. Ora arrivano partite sempre più importanti, si giocherà ogni tre giorni, e dovremo essere bravi a non sprecare energie».