Pochesci show: «Ibrahimovic alla Ternana faticherebbe» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie B

Pochesci show: «Ibrahimovic alla Ternana faticherebbe»

Pubblicato

su

ibrahimovic manchester united

La dichiarazione-show del tecnico della Ternana, Sandro Pochesci, sull’utopico passaggio di Zlatan Ibrahimovic… alle Fere!

Show di Sandro Pochesci in conferenza stampa. Il tecnico in carica della Ternana dal 1 luglio 2017, classe ’63, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto immediatamente il giro del web e dei social network, scatenando l’ironia dei commenti degli internauti. Il pomo della discordia? L’attaccante Zlatan Ibrahimovic. «Ai miei giocatori ho detto: ‘Non vi dovete sentite inferiori a tutti i giocatori che i tifosi giustamente volevano’. Anch’io volevo qui sulla panchina della Ternana, Mourinho. Anche io volevo Ibrahimovic qui alla Ternana, pensate che bello! Io penso che un calciatore come Ibrahimovic faticherebbe qui alla Ternana, potrebbe avere delle difficoltà. Lui è uno che viene a prendere la palla e gioca da solo, mentre noi giochiamo a due tocchi.

Pochesci show: «Ibrahimovic alla Ternana faticherebbe»

Prosegue il tecnico delle Fere: «Ibrahimovic andrebbe in difficoltà Ibra qui alla Ternana. Infatti lui è andato in difficoltà con Guardiola al Barcellona, un tecnico che vuole giocare in questo modo. Ibra è un giocatore che fa squadra, lui le vince da solo le partite, non ha bisogno della squadra. Lo devi mettere davanti e tutti devono giocare per lui. Albadoro alla Ibra? E’ un grandissimo giocatore, è stato per tre anni con i crociati rotti a vedere le partite».