Calciomercato
Pogba, clamoroso ritorno in Serie A: vicino l’acquisto da parte di quella squadra italiana. Arriva la risposta
Pogba, il centrocampista francese è stato offerto alla Fiorentina di Commisso. Secco “no” del presidente viola
Dopo quasi un anno e mezzo lontano dai campi a causa della squalifica, Paul Pogba è pronto a trovare una nuova squadra che gli dia la possibilità di tornare in campo. Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo la chiusura della finestra invernale di calciomercato il centrocampista francese si sarebbe proposto alla Fiorentina.
Secondo il quotidiano, il presidente viola Rocco Commisso insieme a tutta la società viola hanno deciso di non tesserare l’ex giocatore della Juventus. La decisione è nata anche a causa degli investimenti fatti a gennaio dai viola sul centrocampo che ha visto l’arrivo a Firenze di Fagioli, Zaniolo e Ndour.
Calciomercato Verona, si lavora per l’arrivo di un nuovo portiere a gennaio a parametro zero: si tratta di un talento brasiliano classe 2007 dal Corinthians!
Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi