Calciomercato
Pogba torna a parlare del caso estorsione: «Quando ti puntano una pistola, non hai il tempo di pensare, dici di sì a tutto»
Pogba torna a parlare del caso estorsione. Le dichiarazioni del centrocampista francese ex Juventus alla chiusura delle indagini
Ai microfoni di Sept à Huit su TF1, Paul Pogba è tornato a parlare dell’episodio che lo ha visto a suo malgrado vittima di un rapimento e un estorsione, a seguito della chiusura del processo.
L’ex centrocampista della nazionale francese e della Juventus, ha parlato dell’episodio con queste parole.
DICHIARAZIONI – «Quando ti puntano una pistola, non hai il tempo di pensare. Dici ‘sì’ a tutto”, ha spiegato, rievocando l’agguato in un appartamento da parte di due uomini incappucciati che gli chiesero 13 milioni di euro».
Tra i protagonisti di quell’episodio anche il fratello maggiore, condannato, in quanto coinvolto nell’inchiesta sin dai primi sviluppi, a tre anni di reclusione, due con condizionale e il resto ai domiciliari con braccialetto elettronico.
Sul rapporto con Mathias Pogba, il giocatore ha dichiarato, con dolore: «Non è più come prima, ma siamo ancora in contatto».
Osimhen, ore decisive per il suo futuro! Nel mezzo anche una big italiana che vuole provare a trattare
Ruggeri entusiasta: «Non vedo l’ora di cominciare con l’Atletico. Mi chiamano “Tigre” perché…»