Politano non va a Napoli, Iachini: «Un sospiro di sollievo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Politano non va a Napoli, Iachini: «Un sospiro di sollievo»

Pubblicato

su

carnevali

Matteo Politano non è andato a Napoli e Giuseppe Iachini, suo tecnico al Sassuolo, ha tirato un bel sospiro di sollievo per il mancato affare di calciomercato: le ultime news

Nonostante le dietrologie che riguardano Carnevali e la Juventus, il Sassuolo è contento per essere riuscito a tenere Matteo Politano. L’attaccante era richiesto dal Napoli, che non ha preso bene la rinuncia dei neroverdi alla cessione. Giuseppe Iachini, tecnico degli emiliani, ha però gioito: «Il mercato non ha giovato al giocatore, troppe voci, ma se se ne parlava era perché è bravo. Comunque non cerco alibi, io dico che mercoledì ho tirato un sospiro di sollievo».

Iachini a La Gazzetta dello Sport ha parlato con sincerità e ha detto le cose come stanno. Politano è un giocatore troppo importante per il Sassuolo e cederlo a pochi minuti dalla fine del mercato poteva essere un’arma a doppio taglio. Il Napoli si mangia un po’ le mani e grida al complotto (anche per Younes), mentre il mister dei sassolesi sente di averla scampata bella.