Pradè Udinese: pronto un biennale. Domani la firma?
Connettiti con noi

Calciomercato

Pradè, addio Sampdoria: sarà responsabile dell’area tecnica dell’Udinese

Pubblicato

su

pradè sampdoria

Udinese, in arrivo Daniele Pradè come nuovo responsabile dell’area tecnica – 1 giugno, ore 15.50

Giungono nuovi aggiornamenti sul restyling di casa Udinese. Come vi abbiamo riportato ieri, Daniele Pradè sarà il nuovo direttore dell’area responsabile friulano: il dirigente, a sorpresa, ha dato l’addio alla Sampdoria e il Messaggero Veneto rivela che è risultato decisivo l’incontro di ieri, con i bianconeri che gli hanno assicurato poteri decisionali sul mercato e sulla gestione del club.

Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Pradè, sta per lasciare il club doriano. Pronto un contratto biennale con l’Udinese

Daniele Pradè può lasciare la Sampdoria. Il direttore sportivo è pronto a iniziare una nuova avventura all’Udinese. Il club friulano vuole ripartire dopo la pessima annata in cui è arrivata la salvezza solo all’ultima giornata e potrebbe costruire una nuova squadra affidandosi proprio all’ex dirigente della Fiorentina. Secondo Sky Sport, dopo Riccardo Pecini, uomo importantissimo per i doriani, direttore sportivo del settore giovanile blucerchiato, nonché responsabile dello scouting, che ha un’offerta dall’Empoli, potrebbe lasciare la Samp anche Daniele Pradè.

Il direttore sportivo è pronto a cambiare aria. L’Udinese lo corteggia ormai da diversi mesi e, nonostante un accordo per il rinnovo con la Sampdoria per un altro anno, il direttore sportivo è pronto a ripartire dal Friuli. Nelle prossime ore è attesa la fumata bianca.  Pronto un contratto biennale con l’Udinese.