Premier League, 35^: United ingenuo, l'Everton ne approfitta (4-4) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Premier League, 35^: United ingenuo, l’Everton ne approfitta (4-4)

Pubblicato

su

Il Manchester United getta al vento la possibilità di portarsi ad otto punti di distanza dal Manchester City e concede alla formazione di Roberto Mancini un’altra possibilità di riportarsi a -3. Nel 35esimo turno di Premier League i ‘Red Devils’ si sono fatti raggiungere dall’Everton nei minuti finali di gara, con la squadra allenata da David Moyes che ha ottenuto un 4-4 pirotecnico.

La formazione ospite si era portata in vantaggio col croato Jelavic al 35′, ma Rooney aveva rimesso i conti in pari nel finale della prima frazione. Lo United parte forte nella ripresa, con le marcature di Welbeck e Nani che sembrano chiudere la gara, finché fellaini non segna su assist di Hibbert (il secondo della giornata). Due minuti più tardi Rooney porta i suoi sul 4-2, ma tra l’83’ e l’85’ i gol di Jelavic e Pienaar ammutoliscono l’Old Trafford.

Manchester United 4-4 Everton (Jelavic (E) 34′, Rooney (MU) 41′, Welbeck (MU) 57′, Nani (MU) 61′, Fellaini (E) 67′, Rooney (MU) 69′, Jelavic (E) 83′, Pienaar (E) 85′)