Pres. Pescara: «Caso Bjarnason, facciamo chiarezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Pres. Pescara: «Caso Bjarnason, facciamo chiarezza»

Pubblicato

su

Sebastiani anche sulla partenza di Brugman e l’arrivo di Corvia: le ultimissime

Rischia di diventare il giallo dell’estate quello relativo al passaggio di Brkir Bjarnason al Torino. Nonostante l’accordo siglato tra Torino e Pescara, con tanto di scambio di documenti, l’islandese non ha ancora detto si al club granata. Nelle ultime ore sembra essersi fatto sotto prepotentemente il Basilea, nonostante il giocatore abbia espresso la volontà di rimanere in Italia. La redazione di Calcionews24.com ha intervistato il Presidente Daniele Sebastiani per cercare di fare chiarezza.

Presidente, Bjarnason sembra aver puntato i piedi. Adesso la compagine più accreditata sembra essere il Basilea?
«Allora, puntualizziamo che credo sia meglio: noi abbiamo raggiunto un accordo con il Torino con tanto di documenti firmati. Noi vogliamo fare fede a quelli che reputiamo essere l’unica certezza. Vorremmo che si rispettasse l’impegno preso, però bisogna che il giocatore capisca una cosa».

Prego Presidente…
«Se lui non trova l’accordo con il Toro serve un’alternativa che si relazioni con noi, che vada bene a noi. Allo stato attuale non abbiamo ricevuto alcuna offerta dal Basilea».

Naturalmente c’è un pò di fastidio per come si stanno sviluppando le cose?
«Il ragazzo aveva espresso a chiare lettere la volontà di giocare in serie A e l’avevamo accontentato. Voglio solo che passi un messaggio: l’accordo lo dobbiamo fare noi, altrimenti Bjarnason non va da nessuna parte».

Un altro giocatore in partenza sembra essere Brugman: si è ridotta la distanza con il Palermo?
«Non c’è solo il Palermo sul giocatore ma anche Bologna e Sassuolo. Vedremo, non abbiamo fretta».

Gli ultimi rumours raccontano di una frenata nella trattativa per Corvia, conferma?
«Non ci sono problemi con il suo agente, abbiamo una bozza di accordo. Il ragazzo deve ancora tornare dalle vacanze e trovare la soluzione con il Brescia ma siamo fiduciosi».