Probabili formazioni Empoli - Palermo: out Hiljemark - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Empoli – Palermo: out Hiljemark

Pubblicato

su

Mchedlidze

Probabili formazioni Empoli – Palermo, partita valida per la 19^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni per il fantacalcio: Corini punta su Quaison e Nestorovski, Martusciello mette Maccarone in panchina e saluta Gilardino

Probabili formazioni EmpoliPalermo, anticipo della 19^ giornata di Serie A TIM 2016/2017 in programma sabato 7 gennaio alle ore 18 allo stadio ‘Castellani’. Una sfida salvezza, con la compagine toscana a +4 punti dal Palermo, terz’ultimo in classifica. La squadra di Martusciello dovrà fare a meno di Costa in difesa (infortunio al polpaccio), mentre ritroverà Pasqual a sinistra. Sempre dietro, Laurini è favorito dal 1′ su Veseli. Sulla trequarti, pronto al rientro anche Saponara, che giocherà dietro le due punte Pucciarelli e Mchedlidze (favorito su Marilungo). Il Palermo di Corini è alle prese con i ballottaggi tra Goldaniga e Vitiello dietro e Bruno Henrique e Diamanti tra centrocampo e trequarti. Gazzi sarà preferito a Hiljemark in mezzo al campo.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Cosic, Bellusci, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; Saponara; Pucciarelli, Mchedlidze. In panchina: Pelagotti, Pugliesi, Veseli, Dimarco, Pereira, Mauri, Tello, Buchel, Marilungo, Maccarone. Allenatore: Martusciello
PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Goldaniga, Gonzalez, Cionek; Rispoli, Jajalo, Gazzi, Bruno Henrique, Aleesami; Quaison; Nestorovski. In panchina: Fulignati, Marson, Pezzella, Vitiello, Morganella, Chochev, Diamanti, Hiljemark, Embalo, Bentivegna, Sallai, Balogh, Trajkovski. Allenatore: Corini

Probabili formazioni Empoli – Palermo, info streaming e tv

Empoli-Palermo sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 18 di sabato sulle frequenze satellitari di Sky Calcio. Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta streaming su pc, tablet e smartphone tramite l’app dedicata Sky Go.

Probabili formazioni Empoli – Palermo: in avanti Quaison – Nestorovski

Pochi dubbi per Eugenio Corini, che dovrà schierare in avanti Robin Quaison e Ilija Nestorovski contro l’Empoli oggi per puntare nell’impresa di raccogliere nel 2017 una quantità tale di punti salvezza utili almeno a poter sperare. In avanti dunque confermata la coppia formata dallo svedese in supporto del macedone, ma sono pochi altri i dubbi in verità per la formazione rosanera, costretta come sempre a dover fare di necessità virtù in vista delle possibili rivoluzioni di mercato, per il momento onestamente improbabili a quanto pare.

Probabili formazioni Empoli – Palermo: Maccarone out, Gilardino dice addio

Conferme circa il mancato impiego dall’inizio da parte del tecnico dell’Empoli Giovanni Martusciello di Massimo Maccarone, che dunque dovrebbe accomodarsi, almeno da inizio partita, in panchina. Al suo posto invece tornerà titolare Manuel Pucciarelli, mentre Alberto Gilardino dà l’addio alla squadra dopo pochissimi mesi: per lui c’è la destinazione Pescara. L’ex attaccante rossonero non è stato nemmeno convocato per la partita contro i rosanero e già nelle prossime ore potrebbe unirsi alla nuova squadra.

Probabili formazioni Empoli – Palermo: i convocati di Corini

Sono ventiquattro i convocati da Eugenio Corini per il match di domani pomeriggio allo Stadio ”Carlo Castellani” contro l’Empoli, valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A Tim. Ecco l’elenco completo:
PORTIERI: Fulignati, Marson, Posavec.
DIFENSORI: Aleesami, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Morganella, Pezzella, Rispoli, Vitiello.
CENTROCAMPISTI: B. Henrique, Chochev, Gazzi, Hiljemark, Jajalo, Quaison.
ATTACCANTI: Balogh, Bentivegna, Diamanti, Embalo, Nestorovski, Sallai, Trajkovski.

Probabili formazioni Empoli – Palermo: Saponara c’è

Riccardo Saponara sarà della partita. Il trequartista, non al meglio, è stato convocato da mister Martusciello e scenderà in campo contro il Palermo. Saponara guiderà l’assalto dell’Empoli nella sfida salvezza contro il Palermo e giocherà alle spalle della coppia d’attacco formata da Mchedlidze (3 gol nelle ultime due partite) e Pucciarelli, rientrato dopo uno stop di 2-3 settimane.

Probabili formazioni Empoli – Palermo: i precedenti in Serie A

Sono solo 10 i precedenti in Serie A tra Empoli e Palermo. Il bilancio vede i toscani in vantaggio con 5 vittorie contro le 2 del Palermo. 3, invece, i pareggi. L’ultimo match tra le due squadre, giocato allo Stadio Castellani il 19 marzo dello scorso anno, è terminato a reti inviolate.

Probabili formazioni Empoli – Palermo: out Hiljemark

Conferme sulla formazione titolare del Palermo che affronterà alle ore 18 l’Empoli allo stadio Castellani. Assente Oscar Hiljemark: il centrocampista svedese è vicino alla cessione ed il tecnico Corini preferisce tenerlo in panchina. Al suo posto ci sarà l’esperto Gazzi. In attacco confermato il tandem formato da Quaison e Nestorovski.