Corini: «Palermo, fondamentale vincere con l'Empoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Corini: «Palermo, fondamentale vincere con l’Empoli»

Pubblicato

su

Corini

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Corini prima del match tra Palermo ed Empoli al ritorno dalla sosta natalizia di Serie A

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro l’Empoli: «Il segnale di crederci la squadra lo ha dato, con quattro punti nelle ultime due partite. I ragazzi hanno lavorato bene in vacanza. Abbiamo effettuato dei test atletici per capire determinate situazioni e come lavorare. Non è mancata, ovviamente, la tattica. Vincere domani ci permetterebbe di accorciare la classifica considerato che l’Empoli è la squadra che ci precede».
PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI CORINI – Prosegue: «Siamo pronti per fare una grande gara. Domani servirà grande aggressività, un segnale di forza dal punto di vista mentale. È un percorso di crescita di tutti, sto cercando di migliorare i ragazzi singolarmente e di conseguenza di collettivo. Gonzalez è tornato molto bene. Col Pescara è stato straordinario dal punto di vista della disponibilità, è motivato. Le gerarchie sono sempre aperte. Valuto gara dopo gara, chi è qua per me è un titolare della rosa. Nestorovski dal punto di vista dell’atteggiamento sta facendo molto bene, è il primo ad attaccare l’avversario. Il gol arriverà».