Probabili formazioni Empoli - Torino: i convocati di Mihajlovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Empoli – Torino: i convocati di Mihajlovic

Pubblicato

su

infortunio castan convocati torino - inter

Probabili formazioni Empoli – Torino, partita valida per la 23^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis e tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: l’Empoli ritrova Pasqual e Laurini. Torino, dubbio Castan-Rossettini

Probabili formazioni EmpoliTorino, partita valida per la 23^ giornata della Serie A 2016/2017, in programma domenica alle ore 15 allo Stadio ‘Carlo Castellani’. Una sfida delicata, con i toscani che vogliono tenere distanza dai posti retrocessione e i granata alla ricerca della vittoria che manca da quattro partite. In casa empolese, Martusciello ritrova Laurini e Pasqual per la linea difensiva. Sulla trequarti, è ballottaggio tra il neo arrivato El Kaddouri e Pucciarelli: uno dei due giocherà alle spalle della coppia offensiva Mchedlidze-Marilungo (pronto anche Maccarone). Qui Torino: Mihajlovic può lanciare Moretti e Castan al centro della difesa considerato il dubbio per Rossettini (lesione muscolare). A centrocampo, assente Acquah (impegnato in Coppa d’Africa fino a ieri) e in dubbio Obi (problema muscolare): pronti a partire Valdifiori, Benassi e Baselli. Davanti, si va verso la conferma del tridente formato da Belotti, Ljaijc e Iago Falque.

EMPOLI ((4-3-1-2) – Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Mchedlidze, Marilungo. In panchina: Pelagotti, Dimarco, Zambelli, Cosic, Veseli, Mauri, Zajc, Buchel, Tello, Pucciarelli, Thiam, Maccarone. Allenatore: Martusciello.
TORINO (4-3-3) – Hart; De Silvestri, Castan, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. In panchina: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Carlao, Rossettini, Gustafson, Lukic, Obi, Maxi Lopez, Boye, Iturbe. Allenatore: Mihajlovic. 

Probabili formazioni Empoli – Torino: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta domenica alle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Calcio. Per vedere la gara in streaming su pc, tablet e smartphone è a disposizione l’applicazione dedicata Sky Go.

Probabili formazioni Empoli – Torino: El Kaddouri gioca?

Attenzione alle ultime di formazioni per l’Empoli: Giovanni Martusciello infatti potrà contare sul nuovo acquisto Omar El Kaddouri (tra l’altro ex della partita) per la gara contro il Torino. Le ultime danno il giocatore, arrivato dal Napoli, come possibile titolare in campo sulla trequarti, ma non ci sono ancora conferme definitive in merito. Non dovesse giocare lui, scenderebbe in campo al suo posto e nello stesso ruolo Manuel Pucciarelli.

Probabili formazioni Empoli – Torino: le parole di Mihajlovic

Da Maxi Lopez alla lista degli infortunati, il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa ha toccato numerosi argomenti: «Maxi Lopez? Non ho mai chiuso le porte in faccia a nessuno, in questi mesi gli ho detto che avrei anche cambiato modulo se gli fosse servito. Ora servono i fatti, la situazione non è cambiata, non sarà convocato nemmeno domani. Infortunati? Ne abbiamo tanti fuori, specialmente in difesa, Rossettini proverà oggi se ce la fa dopo la botta alla caviglia, Zappacosta non è pronto, Castan ha ancora un problema. Molinaro dalla prossima settimana dovrebbe tornare ad allenarsi con il pallone, Obi è tornato in gruppo. Uno tra Castan e Rossettini verrà in panchina perché numericamente siamo in pochi».

Probabili formazioni Empoli – Torino: rientra Pasqual

Novità in difesa per l’Empoli rispetto le ultime uscite. Torna dal 1′ Manuel Pasqual, che prende il posto di Federico Dimarco come laterale sinistro. A trequarti permane il dubbio tra Pucciarelli e El Kaddouri, con l’ex Napoli pronto all’esordio con la sua nuova casacca. In attacco Marilungo in vantaggio su Maccarone.

Probabili formazioni Empoli – Torino, Martusciello: «Gioca El Kaddouri!»

Il tecnico dell’Empoli, Martusciello, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la sfida di domani pomeriggio contro il Torino: «El Kaddouri si è allenato per la prima volta mercoledì, ha pochi minuti nelle gambe ma giocherà lui perché è nella condizione psico-fisica per fare bene fin dall’inizio, stiamo parlando di un talento».

Probabili formazioni Empoli – Torino: i convocati di Mihajlovic

PORTIERI: Tommaso CUCCHIETTI, Joe HART, Daniele PADELLI
DIFENSORI: Arlind AJETI, Antonio BARRECA, Alessandro BUONGIORNO (numero di maglia 87), Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI
CENTROCAMPISTI: Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Samuel GUSTAFSON, Sasa LUKIC, Joel OBI, Mirko VALDIFIORI
ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Filippo BERARDI (numero di maglia 85), Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Juan ITURBE, Adem LJAJIC