Probabili formazioni Fiorentina-Crotone, coppia Kalinic-Babacar per l'attacco viola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Probabili formazioni Fiorentina-Crotone, coppia Kalinic-Babacar per l’attacco viola

Pubblicato

su

bernardeschi calciomercato fiorentina

Le ultime notizie sulle probabili formazioni di Fiorentina-Crotone, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A. Info streaming e tv

Fiorentina e Crotone si affrontano mercoledì alle ore 20,45 per la decima giornata del campionato di Serie A. Probabili formazioni: Paulo Sousa opererà il turnover tra i viola; Tomovic tornerà titolare nella linea difensiva, mentre Salcedo è in forse per l’undici titolare (nel caso di impiego, niente riposo per Gonzalo). A centrocampo, ballottaggio tra Sanchez e Badelj, mentre Borja Valero dovrebbe agire alle spalle dell’attacco, dove Kalinic potrebbe essere affiancato da Babacar dall’inizio. Il Crotone ultimo in classifica si affiderà ancora al 4-3-3: a centrocampo, Rohden è favorito sull’ex viola Capezzi. Davanti, Palladino e Falcinelli sono le certezze, con Nicola che dovrebbe schierare Stoian al posto di Tonev.

AGGIORNAMENTO 26 OTTOBREPaulo Sousa dovrebbe far riposare Borja Valero e Bernardeschi schierando Vecino in mezzo al campo e Ilicic dietro le punte Babacar e Kalinic. Difesa a tre coi titolari Gonzalo e Astori insieme al rientrante Tomovic. Nell’attacco del Crotone, dubbio tra Palladino e Tonev, con quest’ultimo che partirà probabilmente dalla panchina.

AGGIORNAMENTO 25/10 ORE 19 Paulo Sousa può schierare la difesa a quattro dando spazio a De Maio al posto dell’acciaccato Salcedo. Dubbi sul modulo: 4-2-3-1 o 4-3-1-2? In quest’ultimo caso, in tre per due maglie: Ilicic, Kalinic e Babacar. Crotone: Nicola può schierare Mesbah anzichè Martella (acciaccato) sulla corsia sinistra. Variazioni a centrocampo: spazio per l’ex di turno Capezzi (al posto di Crisetig) e Barberis.  In attacco, confermato Stoian con Falcinelli e Palladino.

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Tello, Badelj, Vecino, Milic; Iliicic; Babacar, Kalinic.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Barberis, Capezzi, Rohden; Stoian, Falcinelli, Palladino.

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa sui canali satellitari Sky Calcio e sul digitale terrestre da Premium Sport. Per la visione in streaming su pc, tablet e smartphone sono disponibili le applicazioni Sky Go e Premium Play.