Probabili formazioni Inter - Empoli: Banega out, c'è Joao Mario - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Inter – Empoli: Banega out, c’è Joao Mario

Pubblicato

su

eder inter

Probabili formazioni Inter – Empoli, partita valida per la 24^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Eder e Palacio al posto di Perisic ed Icardi, out Bellusci per Martusciello

Probabili formazioni InterEmpoli, partita valida per la 24^ giornata di campionato di Serie A TIM 2016/2017, in programma per domenica 12 febbraio 2017 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano alle ore 15.00. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta e dalle polemiche con la Juventus, vogliono riprendere il cammino di vittorie e la corsa al terzo posto; gli ospiti, invece, vogliono dar seguito al pareggio casalingo contro il Torino e raggiungere la quota salvezza nel più breve tempo possibile. Tre assenze pesanti per Stefano Pioli: oltre gli squalificati Ivan Perisic e Mauro Icardi, out l’infortunato Marcelo Brozovic. Problemi in difesa invece per gli ospiti di Giovanni Martusciello: assenti l’infortunato Federico Barba e lo squalificato Giuseppe Bellusci.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Eder; Palacio. In panchina: Carrizo, Santon, Nagatomo, Andreolli, Murillo, Yao, Banega, Biabiany, Gabigol, Pinamonti. Allenatore: Stefano Pioli
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Cosic, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; El Kaddouri; Marilungo, Mchelidze. In panchina: Pugliesi, Pelagotti, Veseli, Dimarco, Zajc, Mauri, Buchel, Thiam, Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Giovanni Martusciello

Probabili formazioni Inter – Empoli: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 15.00 sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in digitale terreste su quelle di Premium Sport e Premium Sport HD, oltre che in streaming per smartphone, tablet e pc su piattaforme iOS, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Inter – Empoli: Icardi e Perisic per ora out

Mauro Icardi ed Ivan Perisic dovrebbero restare squalificati per la partita con l’Inter e difficilmente scenderanno in campo contro i toscani: atteso l’esito del ricorso per le sanzioni comminate dal giudice sportivo al termine della partita con la Juventus, che però dovrebbero riguardare la prossima giornata, non questa. Dunque Mauro Pioli deve ipotizzare lo scenario peggiore, lasciando fuori entrambi i terminali offensivi. Per il momento tutte le indicazioni portano all’utilizzo di Eder e Rodrigo Palacio al loro posto, con Gabigol che dunque si accomoderebbe nuovamente in panchina.

Probabili formazioni Inter – Empoli: emergenza nerazzurra anche Brozovic out

L’Inter che ospiterà  l’Empoli di Martusciello sarà una squadra totalmente rivoluzionata complici le squalifiche di Icardi e Perisic e l’infortunio di Marcelo Brozovic. Il croato salterà le prossime due o tre partite per la frattura della prima falange del quarto dito del piede destro. Al suo posto in mediana torna dal primo minuto Kondogbia in coppia con Gagliardini. Eder e Palacio sostituiranno invece Perisic e Icardi con Gabigol ancora una volta destinato alla panchina.

Probabili formazioni Inter – Empoli: Medel titolare, Mchedlidze in dubbio

Dovrebbe essere Medel a far coppia con Miranda al centro della difesa nerazzurra, occhio però alla possibilità di difesa a tre in quel caso giocherebbe Murillo al posto di Ansaldi. Nell’Empoli è in dubbio bomber Mchedlidze che non è al meglio e potrebbe lasciar spazio a Maccarone con Pucciarelli in vantaggio su Guido Marilungo.

Probabili formazioni Inter – Empoli: out Andreolli, le indicazioni di Pioli

Problemi in difesa per l’Inter e Marco Andreolli. Il difensore nerazzurro non ha preso parte all’allenamento odierno, mentre Pioli ha svelato alcune indicazioni di formazione in conferenza: «Eder e Palacio si muovono tanto e bene. Se saranno in campo, dovremo essere bravi a servirli nel modo giusto. Gabigol fa parte delle soluzioni che ho per l’attacco. Deciderò nelle prossime ore la formazione migliore per Inter – Empoli».

Probabili formazioni Inter – Empoli: le statistiche

Nerazzurri imbattuti nelle ultime nove  partite giocate contro i toscani (dieci vittorie ed un pareggio). L’Inter ha vinto dieci delle undici partite giocate in Serie A contro l’Empoli. L’unica vittoria toscana risale a gennaio 2004, quando l’Empoli s’impose 1 a 0 grazie alla rete di Rocchi.

Probabili formazioni Inter – Empoli: Banega più di Joao Mario

Possibili sorprese in casa Inter in vista della sfida di domenica contro l’Empoli. Privo di Brozovic, Perisic ed Icardi, il tecnico Stefano Pioli sta valutando chi schierare in attacco nel suo 4-2-3-1: attualmente Ever Banega è in vantaggio su Joao Mario per il ruolo di trequartista, con Candreva ed Eder a sostegno di Palacio.

Probabili formazioni Inter – Empoli: dubbio Banega – Joao Mario

Continuano i dubbi di Stefano Pioli: Ever Banega o Joao Mario sulla trequarti? Difficile dare indicazioni precise per il momento, con l’argentino che comunque scala posizioni rispetto al portoghese e che alla fine potrebbe essere titolare. Davanti invece in casa Inter confermato il duo di attaccanti: Rodrigo Palacio punta al posto di Mauro Icardi ed Eder al posto di Ivan Perisic a svariare da una parte e dell’altra nel ruolo di seconda punta.