Probabili formazioni Lazio - Torino: Keita in panca, Iturbe titolare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Probabili formazioni Lazio – Torino: Keita in panca, Iturbe titolare

Pubblicato

su

mihajlovic

Probabili formazioni Lazio – Torino, partita valida per la 28ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: sarà una sfida tra cannonieri, Immobile contro Belotti, e Ventura guarda e gongola… Le possibili scelte di Inzaghi e di Mihajlovic

Probabili formazioni Lazio Torino, partita in programma per il posticipo serale del lunedì della ventottesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di lunedì 13 marzo 2017 alle ore 20.45 in programma allo Stadio Olimpico. Giampiero Ventura, commissario tecnico dell’Italia, guarderà questa partita in maniera parecchio interessata, e forse un po’ gongolerà nel vedere Ciro Immobile e Andrea Belotti, coppia azzurra che si sfiderà in Lazio – Torino. Per quanto riguarda Simone Inzaghi, che in settimana ha stupito tutti coi suoi metodi di allenamento, c’è un gran dubbio in porta perché Marchetti potrebbe prendere il posto di Strakosha; in dubbio Biglia per un infortunio, è comunque pronto Murgia. Sinisa Mihajlovic, ex di turno, sembra voler puntare su Lukic e Baselli a centrocampo, dato che Valdifiori non è al meglio della forma. Poche chance per Boyé, in attacco sembra certa la conferma di Ljajic.

LAZIO (4-2-3-1) – Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia; Anderson, Milinovic-Savic, Lulic; Immobile. A disposizione: Marchetti, Vargic, Lukaku, Wallace, Patric, Murgia, Crecco, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic, Keita. Allenatore: Inzaghi.
TORINO (4-3-3) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. A disposizione: Cucchietti, Padelli, Ajeti, De Silvestri, Molinaro, Acquah, Valdifiori, Gustafson, Boyé, Lopez, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic.

Probabili formazioni Lazio – Torino: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.45 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.

Probabili formazioni Lazio – Torino: il grande dubbio è Biglia

Ruotano intorno a capitan Lucas Biglia i dubbi di Simone Inzaghi in vista della sfida di lunedì sera contro il Torino. Il mediano argentino lamenta un forte dolore al polpaccio sinistro, dunque la sua presenza rimane in forte dubbio. In caso di forfait scalpita il giovane Alessandro Murgia, che in stagione vanta già 10 presenze ed una rete in campionato, oltre a tre apparizioni in Coppa Italia. Per il classe 1996 si tratterebbe della seconda maglia da titolare in carriera in Serie A, dopo quella di due settimane fa in casa contro l’Udinese.

Probabili formazioni Lazio – Torino: Ljajic di nuovo titolare?

Sinisa Mihajlovic, in vista della gara di Roma contro la Lazio in programma lunedì sera, dovrebbe rilanciare Adem Ljajic nel tridente offensivo, con Iago Falque che rischia il posto vista la concorrenza di Iturbe. Rientro a centrocampo di Benassi scontata la squalifica, in regia giocherà ancora Lukic, che nelle ultime uscite è parso in grande forma. Recuperano anche Carlao e Castan, con quest’ultimo insidia Moretti al centro della retroguardia granata: il brasiliano ex Roma non gioca del gennaio scorsa e potrebbe riassaggiare il campo proprio all’Olimpico.

Probabili formazioni Lazio – Torino: Biglia ok, Ljajic torna titolare. Keita fuori?

Simone Inzaghi potrebbe confermare nuovamente il volto della sua squadra. La Lazio potrebbe scendere in campo, dopo due sfide consecutive con il 3-5-2, ancora una volta con la difesa a 3. Keita dovrebbe partire per la terza volta dalla panchina: nessun caso dopo il ritorno, in leggero ritardo, dai festeggiamenti per il suo compleanno a Barcellona. In avanti Felipe Anderson, Immobile e Milinkovic-Savic. Tornano Biglia e Marchetti: il portiere potrebbe partire dalla panchina.

Probabili formazioni Lazio – Torino: Biglia sì, Valdifiori ni, Ljajic titolare. Keita fuori?

Mirko Valdifiori ha un’allergia che a volte gli causa dei tagli ai piedi. Il centrocampista è tornato ad allenarsi in gruppo ma potrebbe rimanere fuori dall’elenco dei convocati. Se non dovesse farcela, spazio ancora una volta a Lukic. Sicuro assente Avelar, che continua a lavorare a parte, e Obi (dovrebbe tornare tra un mese). Gustafson insidia Baselli per una maglia da titolare. In avanti tridente delle meraviglie con Iago Falque, Belotti e Ljajic.

Probabili formazioni Lazio – Torino: Biglia sì, Valdifiori ni, Marchetti in dubbio

Lucas Biglia dovrebbe farcela e dovrebbe scendere in campo dal 1′ minuto. Ancora dubbi per il portiere Federico Marchetti: l’estremo difensore dovrebbe partire dalla panchina. Probabile 4-2-3-1 per la Lazio con Felipe Anderson, Milinkovic-Savic e Lulic alle spalle di Immobile. Mihajlovic potrebbe dare una chance da titolare a Iturbe e Ljajic (fuori Iago Falque). A centrocampo difficile il recupero di Valdifiori, si scalda Lukic. In difesa probabile il rientro di Leo Castan.

Probabili formazioni Lazio – Torino: più Strakosha che Marchetti

Non sembra potercela fare Federico Marchetti, il portiere non è al massimo della forma e quindi tra i pali giocherà Strakosha, il suo vice. Simone Inzaghi è stato chiaro: se è al 100% gioca l’ex cagliaritano perché è il titolare, altrimenti via alla staffetta con l’albanese. Per quanto riguarda lo schieramento di stasera della Lazio è quasi certa l’ennesima panchina per Keita, il quale potrebbe rivelarsi utile a gara in corso.

Probabili formazioni Lazio – Torino: Keita out, Iturbe titolare

Ultimissime dai campi a poche ore dal fischio d’inizio di LazioTorino. Keita, attaccante della Lazio, dovrebbe partire dalla panchina per la terza volta consecutiva (in panca con la Roma in Coppa Italia e in campionato con il Bologna) mentre Marchetti non dovrebbe essere convocato (la Lazio non ha ancora reso noto l’elenco). Probabile 4-2-3-1 per Inzaghi con Felipe Anderson, Milinkovic-Savic e Lulic alle spalle di Immobile. Il Torino ritrova Castan e Valdifiori ma i due dovrebbero partire dalla panchina e dovrebbero lasciare spazio a Moretti e a Lukic. Possibile una chance dal 1′ minuto per Iturbe e Ljajic con Iago Falque destinato a entrare a gara in corso.

Probabili formazioni Lazio – Torino: Keita in panca, Iturbe titolare

Convocati LazioTorino: l’elenco di Simone Inzaghi. Niente da fare per il portiere Federico Marchetti, assente ormai da diverso tempo. L’estremo difensore non ha recuperato dall’ultimo infortunio e non sarà a disposizione. Presente invece Lucas Biglia. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro il Torino (ore 20:45) allo Stadio Olimpico di Roma. Portieri: Adamonis, Strakosha, Vargic; Difensori: Basta, Bastos, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Patric, Radu, Wallace; Centrocampisti: Biglia, Crecco, Felipe Anderson, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo; Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Lombardi.