Probabili formazioni Palermo - Lazio: De Zerbi con la difesa a 3 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Probabili formazioni Palermo – Lazio: De Zerbi con la difesa a 3

Pubblicato

su

palermo esonero de zerbi

Probabili formazioni Palermo – Lazio, partita valida per la 14^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv

Probabili formazioni PalermoLazio, sfida valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 in programma domenica 27 novembre 2016 alle ore 12:30 presso lo Stadio Renzo Barbera. L’allenatore del Palermo, Roberto De Zerbi, può contare sulla presenza del bomber Nestorovski, rientrato in gruppo dopo i problemi post-Bologna, così come Hiljemark mentre Thiago Cionek prosegue nel lavoro differenziato rispetto al gruppo ed è ancora in forse. Out Rajkovic e Marson (lesione muscolare), Trajkovski (risentimento muscolare), Embalo, Gonzalez, Bentivegna e Balogh. In casa Lazio, invece, Marchetti ancora out per la sfida contro il Palermo, unico assente insieme a Luis Alberto. Milinkovic-Savic dovrebbe giocare dal primo minuto, così come Felipe Anderson: tornano in panchina Lukaku e De Vrij che hanno recuperato dai rispettivi infortuni e mettono il derby di Roma nel mirino.

PALERMO (3-5-2) – Posavec, Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic, Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Chochev, Aleesami, Diamanti, Nestorovski. In panchina: Fulignati, Vitiello, Morganella, Cionek, Pezzella, Gazzi, Quaison, Bouy, Sallai, Lo Faso, Hilijemark. Allenatore: Roberto De Zerbi.

LAZIO (3-5-2) – Strakosha, Basta, Wallace, Radu, Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic, Immobile, Keita. In panchina: Vargic, De Vrij, Lukaku, Patric, Hoedt, Bastos, Kishna, Cataldi, Murgia, Leitner, Djordjevic, Lombardi. Allenatore: Simone Inzaghi.

Probabili formazioni Palermo – Lazio: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa domenica a partire dalle ore 12:30 sulle frequenze di Sky Sport (canali Sky Calcio 1, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio, Sky Supercalcio HD) cose come su quelle di Mediaset Premium (trasmessa su Premium Sport e Premium Sport HD). La partita potrà altresì essere acquistata per l’applicazione TIM TV, mentre su piattaforme smartphone, pc e tablet sarà possibile ovviamente seguirla anche su Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Palermo – Lazio: Cionek recupera

Thiago Cionek è rientrato in gruppo quest’oggi tuttavia la sua presenza nel match contro la Lazio è ancora in forte dubbio. Non ci saranno calcoli derby, invece, per la Lazio: dentro Felipe Anderson dal primo minuto nonostante la diffida e il rischio squalifica. Tra i convocati ci sarà anche Lukaku, pienamente recuperato, mentre invece De Vrij potrebbe essere tenuto a riposo in vista del derby.

Probabili formazioni Palermo – Lazio: Marchetti out

Confermata in casa Lazio la defezione di Federico Marchetti in porta: l’estremo difensore biancoceleste ha un problema muscolare da cui non ha recuperato nel giro di una settimana e punta il derby. Simone Inzaghi quasi sicuramente non lo convocherà per la gara di domani ed al suo posto ci sarà l’ottimo Thomas Strakosha, che finora non ha mai fatto rimpiangere il titolare. In conferenza stampa oggi il tecnico biancoceleste darà altre novità…

Probabili formazioni Palermo – Lazio: De Zerbi cambia poco

Poche novità per Roberto De Zerbi: se inizialmente si pensava ad uno stravolgimenti della formazione titolare, visti gli ultimi deludenti risultati, per il momento non sembrano esserci riscontri. In caso di nuova sconfitta l’allenatore rosanero stabilirebbe un record decisamente negativo che potrebbe costargli l’esonero: sarebbe la settima sconfitta di fila, per una squadra praticamente da inizio stagione in crisi sia di gioco che, soprattutto, prestazioni…

Probabili formazioni Palermo – Lazio: De Zerbi con la difesa a tre

Cambia tutto in casa Palermo. Roberto De Zerbi ha scelto di affidarsi alla difesa a tre in questo match decisivo per il futuro della sua panchina rosa-nero. Si va verso la presenza di Goldaniga, Gonzalez e Andelkovic dal primo minuto: a centrocampo fuori Gazzi e Hiljemark, dentro Jajalo e Chochev sin dall’inizio del match. In attacco il tandem sarà composto da Alino Diamanti e Nestorovski.