Probabili formazioni Roma - Fiorentina: le condizioni di Perotti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Roma – Fiorentina: le condizioni di Perotti

Pubblicato

su

mario rui roma

Probabili formazioni Roma – Fiorentina, partita valida per la 23^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: tornano Bernardeschi e Kalinic, Spalletti col dubbio Manolas

Probabili formazioni RomaFiorentina, partita valida per la giornata numero 23 del campionato di Serie A TIM 2016/2017, in programma per martedì 7 febbraio 2017 alle ore 20:45 nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma. La formazione di Luciano Spalletti vuole rialzarsi immediatamente dopo la debacle sul campo della Sampdoria, con il 3-2 blucerchiato che ha interrotto la corsa al vertice dei giallorossi. Manolas punta a ritrovare posto da titolare in difesa a svantaggio di Vermaelen, confermati Bruno Peres ed Emerson sulle corsie laterali: in attacco, complice il problema muscolare di Perotti, ci sarà El Shaarawy insieme a Nainggolan ad agire a supporto di Dzeko. Buone notizie per Sousa: il tecnico della Fiorentina riabbraccia Bernardeschi e Astori dopo il turno di squalifica, mentre dovrebbero essere disponibili sia Tatarusanu che Kalinic. Non ci sarà, invece, Gonzalo Rodriguez, ancora alle prese con un guaio muscolare.

ROMA (3-4-2-1) – Szczesny, Rudiger, Manolas, Fazio, Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko. In panchina: Alisson, Lobont, Vermaelen, Mario Cui, Juan Jesus, Paredes, Gerson, Grenier, Totti. Allenatore: Luciano Spalletti.
FIORENTINA (3-4-2-1) – Sportiello, Sanchez, De Maio, Astori, Chiesa, Vecino, Badelj, Maxi Olivera, Borja Valero, Bernardeschi, Kalinic. In panchina: Tatarusanu, Satalino, Tomovic, Salcedo, Milic, Ilicic, Cristoforo, Tello, Toledo, Saponara, Hagi, Babacar. Allenatore: Paulo Sousa.

Probabili formazioni Roma – Fiorentina: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv martedì a partire dalle ore 20:45 sulle frequenze satellitari di Sky Calcio  HD e su quelle digitali di Mediaset Premium. Inoltre la gara sarà trasmessa in streaming per pc, smatphone e tablet su piattaforme iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go, Premium Play e Serie A TIM TV.

Probabili formazioni Roma – Fiorentina: Salah non c’è

L’assenza più pesante della partita riguarda probabilmente la Roma: Luciano Spalletti dovrà fare a meno del tanto discusse ex del match, Mohamed Salah, che è ancora impegnato con l’Egitto in Coppa d’Africa. La squadra di Hector Cuper, come noto, è arrivata fino alla fine della competizione, che si giocherà domenica sera. In sostanza i giallorossi contro la Fiorentina dovranno fare a meno per l’ultima volta dell’attaccante, che difficilmente per martedì mattina sarà di nuovo a Trigoria.

Probabili formazioni Roma – Fiorentina: ritorna Kalinic

Paulo Sousa potrà contare sul ritorno in campo, dopo gli ultimi problemi, di Nikola Kalinic: un importantissimo terminale offensivo per la Fiorentina contro i giallorosso. C’è un cauto ottimismo anche circa il recupero di Federico Bernardeschi, ma novità più sicure arriveranno solo nei prossimi giorni a questo punto, mancano ancora tre giorni alla partita.

Probabili formazioni Roma – Fiorentina: le ultime su Perotti

Diego Perotti non riuscirà a recuperare per la sfida di martedì tra Roma – Fiorentina. L’esterno offensivo non sarà a disposizione di Luciano Spalletti, che punterà ancora su Stephan El Shaarawy e Radja Nainggolan al fianco di Edin Dzeko. In difesa torna Manolas, fuori Vermaelen.

Probabili formazioni Roma – Fiorentina: forfait di Gonzalo Rodriguez?

La sfida tra Roma – Fiorentina di martedì sera chiuderà il 23^ turno del campionato di Serie A. Paulo Sousa, tecnico dei viola, potrà disporre di Nikola Kalinic, in campo dopo gli ultimi problemi fisici. Appare assai più difficile, invece, un possibile rientro in tempo per il difensore-capitano Gonzalo Rodriguez, ancora alle prese con un guaio muscolare: difficile la convocazione per l’Olimpico.

Probabili formazioni Roma – Fiorentina: Perotti non ci sarà

Questo il comunicato della Roma riguardo le condizioni di Diego Perotti: «Nella giornata odierna Diego Perotti è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo bicipite femorale della coscia destra. Perotti, schierato titolare nella partita de mercoledì sera contro il Cesena, è stato costretto a lasciare il posto a Edin Dzeko al 21’ minuto di gioco.Il calciatore continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno».