Probabili formazioni Sampdoria - Sassuolo: Giampaolo recupera Sala, Di Francesco Magnanelli e Missiroli - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria – Sassuolo: Giampaolo recupera Sala, Di Francesco Magnanelli e Missiroli

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria – Sassuolo, partita valida per l’13^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in tv.

AGGIORNAMENTO 19 NOVEMBRE – Giampaolo ha offerto le ultime novità sugli infortuni e i rientri in gruppo: Sala è tornato a lavorare con i compagni e potrebbe essere schierato dal 1′ minuto mentre per Pavlovic bisognerà attendere i consulti della prossima settimana. Di Francesco ha recuperato Magnanelli e Missiroli, ora è pronto per tornare al 4 – 3 – 3.

AGGIORNAMENTO 18 NOVEMBRE – Giampaolo, come si evince dalle colonne de Il Secolo XIX, può finalmente cimentarsi nelle prove tecnico tattiche con la rosa al completo, dopo il rientro di tutti i Nazionali. La situazione fisica di Jacopo Sala ha fatto scattare l’allarme, visto che l’esterno non è ancora rientrato in gruppo dopo l’infortunio contro la Fiorentina. Ora toccherà a Mirko Eramo rilevarne il ruolo in campo. Fronte Sassuolo, non arrivano buone nuove per i calciatori fermi ai box.

Probabili formazioni Sampdoria – Sassuolo, partita valida per la tredicesima giornata di Serie A TIM, stagione 2016/2017, in programma presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova domenica 20 novembre 2016 alle ore 12.30. Mentre Marco Giampaolo è chiamato a monitorare le condizioni dei calciatori impegnati con le proprie nazionali, Di Francesco dovrà rinunciare anche a Matteo Politano, dopo aver perso già Domenico Berardi. Quest’oggi Patrick Schick ed Edgar Barreto si sono limitati a un lavoro differenziato, ancora out, invece, Viviano, Carbonero e Pavlovic. I neroverdi, d’altro canto, saranno costretti a ripresentarsi in campo ancora con il 4 – 2 – 3 – 1. Ben 5 gli elementi che non hanno lavorato col gruppo: Berardi, Sensi, Duncan, Politano e Letschert. Biondini unico squalificato per l’incontro.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Muriel. In panchina: Tozzo, Dodò, Krajnc, Praet, Cigarini, Palombo, Pereira, Djuricic, Alvarez, Budimir, Schick. Allenatore: Giampaolo.

SASSULO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Pellegrini; Defrel, Matri, Ricci. In panchina: Pomini, Pegolo, Terranova, Gazzola, Dell’Orco, Mazzitelli, Adjapong, Ragusa, Iemmello. Allenatore: Di Francesco.

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 12.30 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e sulla piattaforma Serie A TIM TV. In streaming invece per piattaforme pc, tablet e smartphone su app Sky Go.