Probabili formazioni Udinese-Cagliari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Udinese-Cagliari

Pubblicato

su

Probabili formazioni Udinese-Cagliari, partita valida per la 33ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Delneri con Karnezis e Halfredsson, Cagliari senza Dessena e Ceppitelli. Joao Pedro c’è

Probabili formazioni UdineseCagliari, partita valida per la 33ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 e in programma domenica 23 aprile alle ore 15 presso lo stadio Friuli ‘Dacia Arena’ di Udine. Squadre con l’obiettivo salvezza ormai raggiunto e senza più nulla da chiedere al campionato; la squadra friulana potrà contare sui ristabiliti Karnezis e Halfredsson e Angella, in lotta con Felipe per un posto in difesa. Come terzino sinistro, Delneri deve scegliere tra Adnan e lo stesso brasiliano. Davanti, verso la conferma il tridente con Thereau e De Paul ai lati di Zapata. Qui Cagliari: Rastelli non potrà contare su Ceppitelli (probemi al ginocchio), ma in difesa ritrova Pisacane, rientrante dalla squalifica. A centrocampo, assenti Dessena (problema muscolare) e Ionita, squalificato: pronto Padoin e ballottaggio a tre Deiola-Barella-Faragò. Davanti, Joao Pedro si è ristabilito dall’influenza e giocherà alle spalle di Sau e Borriello.

UDINESE (4-3-3) – Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Halfredsson, Jankto; Thereau, De Paul, Zapata. A disposizione: Scuffet, Perisan, Gabriel Silva, Heurtaux, Angella, Lucas Evangelista, Balic, Kums, Ewandro, Matos, Perica. Allenatore: Delneri.

CAGLIARI (4-3-1-2) – Rafael; Isla, Bruno Alves, Pisacane, Murru; Tachtsidis, Padoin, Barella, Joao Pedro; Sau, Borriello. A disposizione: Gabriel, Colombo, Capuano, Miangue, Salamon, Di Gennaro, Deiola, Faragò, Farias, Han. Allenatore: Rastelli.

Probabili formazioni Udinese-Cagliari: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta domenica alle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport. In streaming, per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite l’app dedicata Sky Go. Inoltre, per gli abbonati Tim, sarà possibile seguire la gara in streaming su smartphone tramite l’app Serie A Tim Tv.