PSG, Leonardo: “Lavezzi? Manca la firma. Kakà…”

© foto www.imagephotoagency.it

Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain, Leonardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato del club parigino. Oltre ad affermare che non verranno fatti investimenti ingenti non ponderati in maniera scrupolosa, Leo ha anche allontanato l’arrivo di Maicon, ma anche quello di Ricardo Kakà, trequartista brasiliano del Real Madrid che non viene visto come una priorità per il reparto avanzato: “Non ci sono trattative in corso con Kakà, niente nella maniera più assoluta, non è per noi una priorità o un obiettivo principale”.
Su Lavezzi, Leonardo aggiunge: “Siamo al solito punto, manca la firma, finché non firma non posso dire di più”.
Infine, sull’interesse per Higuaín, Cavani, Damião ed ora van Persie, Leonardo commenta così la caccia ad un centravanti: “Non possiamo promettere niente, i migliori attaccanti costano molto e sono molto complicati da strappare ai rispettivi club”.
Infine, sul carattere fumantino di Jérémy Ménez: “Ha qualche problema nel contenersi in partita, nell’ultima stagione ha preso 12 cartellini gialli e questo non è normale per un giocatore nella sua posizione, ma questo lo sa anche lui”.