PSG, Skriniar: «Qui è tutto perfetto, tutti sono fantastici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

PSG, Skriniar: «Qui è tutto perfetto, tutti sono fantastici»

Pubblicato

su

Skriniar

Le parole di Milan Skriniar, nuovo difensore del PSG: «Ci sarà pressione ma in un grande club fa parte del gioco»

Milan Skriniar ha parlato ai canali ufficiali del PSG su come sono stati i suoi primi giorni con la maglia dei parigini. Di seguito le sue parole.

NUOVA SQUADRA – «Sono molto contento di essere qui e far parte di questa grande famiglia. I ragazzi sono fantastici, vecchi e nuovi, come tutto lo staff che lavora vicino al club. Sono contento, qui è tutto perfetto: il centro sportivo è incredibile, mai visto nemmeno in tv un centro così».

SCELTA DEL PSG – «Il PSG è uno dei club più importanti al mondo, che cresce ogni anno, con grandi giocatori e un grande allenatore che vuol giocare un bellissimo calcio. E’ stato semplice fare questa scelta».

PRIMO GIORNO – «Molto bello, con compagni nuovi molto carini con me. Io ovviamente visto che parlo italiano ho parlato più con Verratti, Donnarumma e te ma se vogliamo ci capiamo con tutti».

COMPAGNI DI REPARTO – «C’è la giusta competizione nel ruolo, sono ragazzi fantastici e grandi campioni».

CHE SENSAZIONI HA CON LA NUOVA MAGLIA – «Bellissima sensazione, ci sarà pressione ma in un grande club fa parte del gioco. Vogliamo crescere ogni giorno con questa maglia e questa pressione che dà carica».

LUIS ENRIQUE E IL SUO STFF – «Sono molto bravi, vogliono giocare un calcio fatto di possesso palla che a me piace tanto. Dobbiamo lavorare tanto ma facciamo tutti ciò che il mister chiede».

TIFOSI – «Sono tanti in ogni parte del mondo, che ci aspettano sempre per salutarci o fare foto. Questa è una cosa bellissima, poi sono sempre presenti in ogni partita. Sono una parte importante del club».

LIGUE 1– «Campionato molto fisico, dove il PSG è sempre favorito quindi tutti vogliono giocare con grande motivazione. Non sarà per niente facile, dobbiamo arrivare il prima possibile alla migliore forma fisica».