Connettiti con noi

Hanno Detto

Putin attaccato dal calciatore: «Piccolo bastardo, ti odia tutto il mondo»

Pubblicato

su

Putin attaccato dal calciatore: «Piccolo bastardo, ti odia tutto il mondo». Lo sfogo del difensore ucraino

Serhiy Kryvtsov, difensore ucraino dello Shakhtar Donetsk, ha attaccato senza troppi giri di Vladimir Putin e il suo alleato bielorusso Alexander Lukashenko.

Questo il suo messaggio su Instagram: «È molto difficile guardare ciò che sta accadendo nel nostro paese, è molto spaventoso svegliarsi non per i raggi del sole negli occhi, ma per il suono orribile delle bombe fuori dalla finestra. Ed è un peccato che tutto ciò stia accadendo nel 21° secolo. Ma che orgoglio guardare le azioni del nostro esercito, l’unità di un intero paese, il coraggio dei nostri ragazzi e le azioni premurose dei nostri comandanti. Non importa quello che qualcuno dice, possiamo fare tutto e la vittoria sarà nostra. Qualunque piano tu abbia in mente, piccolo bastardo e caz*o baffuto sappiate che tutto il mondo vi odia».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.