Rafinha è, ufficialmente, dell'Inter: le cifre dell'accordo - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rafinha è, ufficialmente, dell’Inter: le cifre dell’accordo – FOTO

Pubblicato

su

rafinha barcellona

L’Inter, con una nota sul proprio sito, accoglie ufficialmente Rafinha – 22 gennaio, ore 19.30

Rafinha è dell’Inter, ecco il comunicato del club neroazzurro: «FC Internazionale Milano e FC Barcelona hanno raggiunto un accordo per il prestito di Rafinha fino al 30 giugno 2018. Il club nerazzurro detiene un’opzione per l’acquisto del giocatore per 35 milioni più 3 milioni di euro in bonus, che dovrà essere esercitata prima del termine dell’attuale stagione sportiva».

Giornata importante per il centrocampista. Rafinha si appresta a firmare il contratto con i nerazzurri. Prima le visite mediche, poi probabilmente sarà in gruppo – 22 gennaio, ore 11.40

Rafinha è a Milano per le visite mediche. Le sta svolgendo alla clinica Humanitas e nel pomeriggio potrà andare a Appiano Gentile per il primo allenamento. Il brasiliano con passaporto spagnolo sta bene e sembra che possa sostenere già oggi la sua prima seduta con l‘Inter. Stando alle fonti vicine all’ambiente Inter, pare che l’ex Barcellona possa essere convocato per la terza di ritorno: i nerazzurri saranno di scena a Ferrara contro la Spal e chissà che non possa avvenire il suo esordio.

Rafinha è dell’Inter, è a Milano per le visite

Nuovo acquisto per l’Inter: arriva Rafinha! I nerazzurri nelle scorse ore hanno chiuso l’accordo con il Barcellona per l’arrivo del centrocampista brasiliano: accordo sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto già fissato a 35 milioni di euro, più altri 3 milioni di euro di bonus. Il calciatore è arrivato ieri in Italia e oggi inizierà ufficialmente la sua avventura in nerazzurro.

Il brasiliano ha lasciato l’albergo dove alloggia per recarsi all’Humanitas, la clinica scelta dall’Inter per le visite mediche. In seguito si recherà al CONI per la seconda parte delle visite mediche. Poi la firma e il primo allenamento alla Pinetina. Inizia la nuova avventura con l’Inter di Rafinha.