Ranocchia, che gaffe! Spunta il like al commento «Miranda mi fa venire i brividi» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ranocchia, che gaffe! Spunta il like al commento «Miranda mi fa venire i brividi» – FOTO

Pubblicato

su

Ranocchia mette like su Instagram al commento di un seguace che gli scrive «Miranda mi fa venire i brividi». Ingenuità o vera e propria gaffe social?

Andrea Ranocchia ha finalmente ritrovato la felicità, sebbene Luciano Spalletti non lo abbia ancora fatto giocare da titolare nell’Inter di quest’anno. I risultati però guariscono ogni ferita del passato e il centrale difensivo, sebbene sia utilizzato con il contagocce, ha ritrovato anche il feeling con i compagni dopo i due prestiti poco fortunati alla Sampdoria due anni fa e all’Hull City l’anno scorso. Eppure la voglia di giocare e di sentirsi protagonista è rimasta intatta e, anche sui social network, Ranocchia lo sta dimostrando. Sebbene in maniera non propriamente adatta.

Nella giornata di ieri Ranocchia ha infatti postato una foto in cui omaggiava Andrea Pirlo, che ha annunciato l’addio al calcio giocato. Lo scatto li ritrae insieme in nazionale e i commenti arrivati dai seguaci del difensore sono stati tutti molto positivi. Ma c’è un commento di questa sera che non è passato inosservato, in cui vengono dette al centrale nerazzurro parole molto chiare: «Mi raccomando dì a Lucianone che hai tanta voglia di scendere in campo domenica prossima con l’Atalanta perché vedere giocare Miranda mi fa venire i brividi. Grande Andre un saluto». E Ranocchia ha messo like, peccato che in questo commento si parlasse anche del compagno di reparto Miranda.

La deludente prestazione del brasiliano a San Siro contro il Toro ha fatto storcere il naso a tanti tifosi dell’Inter. E qualcuno inizia a chiedere a gran voce l’utilizzo di Ranocchia, che apprezza ma indirettamente sottolinea, attraverso il like, che Miranda non sta attraversando uno dei periodi più felici. A pensar male si fa peccato e spesso ci si azzecca: sarà questo il caso di Ranocchia? O è soltanto incappato in uno scivolone su Instagram? I social vanno maneggiati con molta, molta cura. Soprattutto quando la popolarità è tanta.

https://www.instagram.com/p/BbKZVUJFW0m/?taken-by=andrearanocchiaofficial