Rastelli primo esonerato in Serie A: il comunicato del Cagliari

cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Il Cagliari esonera Massimo Rastelli dall’incarico di tecnico della prima squadra: con lui via anche Legrottaglie e Rossi. Adesso arriva Oddo?

Dopo otto giornate del campionato di Serie A è arrivato il primo esonero ufficiale in panchina. Il Cagliari ha sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra l’allenatore Massimo Rastelli. L’ex tecnico dell’Avellino paga gli scarsi risultati dei suoi in avvio di stagione con una classifica deficitaria e tre sconfitte interne consecutive. Pochi minuti fa è stato diramato il comunicato ufficiale della società: «Il Cagliari Calcio comunica di avere sollevato Massimo Rastelli dalla guida tecnica della prima squadra».

Prosegue la nota: «A Rastelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e passione. Protagonista nella vittoria del campionato di serie B e nel raggiungimento dell’undicesimo posto della passata stagione, a lui il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie e con il tecnico Dario Rossi ai quali va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata». Nulla di deciso, invece, per quel che riguarda la sostituzione: il comunicato non fa ancora luce sul futuro tecnico, anche se il cerchio si sta stringendo sempre più attorno a Massimo Oddo, libero dopo la fine dell’esperienza col Pescara.